Creato da natadinuovo il 08/03/2006

....

.......

 

 

L'AMORE »

AUGURI A TUTTE NOI DONNE

Post n°3 pubblicato il 08 Marzo 2006 da natadinuovo

UN DIFETTO NELLA DONNA 

Quando Dio creò la donna, apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei? Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili, tutte sostituibili ed esser capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato a un cuore spezzato e lo fará tutto con solamente due mani."
L’ angelo si meravigliò dei requisiti. "Solamente due mani....Impossibile! E questo è solamente il modello base? E’ troppo lavoro per un giorno...Aspetta fino a domani per terminarla.”
“ Non lo farò!” protestò il Signore. “Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore ...ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno."
L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna… "Però l’hai fatta così delicata, Signore”
"E’ delicata", ribatté Dio, “però l’ ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere”
“Sarà capace di pensare?" chiese l’angelo.
Dio rispose: "Non solo sarà capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare"
L’ angelo allora notò qualcosa e allungando la mano toccò la guancia della donna.... "Signore, pare che questo modello abbia una perdita...”
“Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose.. non c’é nessuna perdita... é una lacrima"  lo corresse Il Signore.
“A che cosa serve la lacrima?" chiese l’angelo.
E Dio disse: "Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio."
Ciò impressionò molto l’angelo “Sei un genio, Signore, hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa"
“Lo é! Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini. Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono  felici e ridono quando sono nervose. Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano all’ingiustizia. Non accettano un "no" per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore. Si privano per mantenere in piedi la famiglia. Vanno dal medico con un’amica timorosa. Amano incondizionatamente. Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici. Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio. Il loro cuore si spezza quando muore un’amica. Soffrono per la perdita di una persona cara. Senza dubbio sono forti quando pensano di non avere più energie. Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato. Non ci sono dubbi, nella donna c’è un difetto: ed è che SI DIMENTICA QUANTO VALE.”

Commenti al Post:
pikkola.84
pikkola.84 il 08/03/06 alle 15:03 via WEB
Bellissima... E giusta! Un bacio.
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 09/03/06 alle 14:15 via WEB
Grazie cara un bacio anche a te.
 
altatensione78
altatensione78 il 08/03/06 alle 15:09 via WEB
mmm,intanto ciao, non vorrei passare per maskilista, ma il vero difetto è ke pensano. Per carità la donna se non ci fossero sarebbero guai, però il cervello poteva essere progettato meglio. AUGURI!
 
derby89
derby89 il 08/03/06 alle 16:13 via WEB
wow... bella... auguri...
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 09/03/06 alle 14:14 via WEB
ciao derby se sei donna auguri anche a te...cmq ti ho commentato un blog...ieri...l'hai letto?
 
gigi965
gigi965 il 09/03/06 alle 08:07 via WEB
Ciao, mi ha colpito il tuo nick. Come mai nata di nuovo?
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 09/03/06 alle 14:13 via WEB
Ciao Gigi. Sono nata di nuovo l'anno scorso, diciamo tra giugno e settembre. Leggi il mio profilo, ero una cubista prima di conoscere Dio. Non sono esaltata, mi è accaduto ciò che nella Bibbia è descritto in Giovanni 3:3-6 Gesù gli rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo non può vedere il regno di Dio». Nicodemo gli disse: «Come può un uomo nascere quando è già vecchio? Può egli entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e nascere?» Gesù rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato d'acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quello che è nato dalla carne, è carne; e quello che è nato dallo Spirito, è spirito.
 
   
gigi965
gigi965 il 10/03/06 alle 12:29 via WEB
Gloria a Dio!. Io invece sono nato di nuovo nell'ottobre del 2003. Gesù, dopo che ho accettato il Suo sacrificio, ha cambiato la mia vita.
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 10/03/06 alle 14:53 via WEB
Che gioia hai proprio ragione. Spero che la mia piccola opera in questo blog possa essere d'aiuto per molte altre anime disperse. Che tu sia benedetto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desideri_e_pensierinatadinuovobonny.gottaviocolauriannaillysimon.muratsemplicemente_io_74Topolott8Bach.dglpsicologiaforenseanna_cogeLiborio3Lollomapcla_freeanimasug
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno 100 di questi giorni. Il Signore Gesù ti...
Inviato da: iurato.mario
il 13/07/2011 alle 08:42
 
Ciao sorellina... Qual'è il tuo nuovo blog? Un bacio,...
Inviato da: marymagnus
il 30/06/2011 alle 23:37
 
Bene, grazie..
Inviato da: SOUL2007
il 02/10/2010 alle 10:07
 
Tesoro!!!!Baciottini perugina!!!!!!!!!!!!!Buonissima...
Inviato da: hengel0
il 05/09/2010 alle 14:43
 
Non è possibile contattarti in nessun mmodo, nè per...
Inviato da: qwiela
il 21/08/2010 alle 16:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963