Creato da: ComeDueCoccodrilli il 05/12/2005
Neapolis II, La Vendetta!

Contatore

 
 
 
Free web counters
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetcassetta2greatexpectationstrattidimatitaComeDueCoccodrillinelbuiotivedomegliosatiricus1fiumechevayme80bal_zacFayawaycibino44Coulomb2003Cinzialand
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ComeDueCoccodrilli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

Stop alla pedofilia!

 

Questo blog condanna duramente quei bastardi pervertiti che toccano i bambini!

 

        

Nanni forever..

 
 

La mia amica Lalù.

il Tempo

…mi passa troppo in fretta. licenza grammaticale, considerato che il tempo non "ci passa addosso" ma piuttosto.. scorre. ulteriore licenza. stavolta poetica.
e quindi arranco, mi adatto, mi incazzo. a volte, mestamente mi arrendo. visto che gestirlo non posso.
Ero solita ballare con gli occhi scatenate mazurche, ora languidamente affogo fra lacrime che nuotano in malinconici tanghi. Ho perso tutta la spavalderia, tutta l’arroganza degli anni migliori. Ho perso la meravigliosa incoscienza che spesso mi concedevo, concedendomi. Gli occhi ancora di fuoco, fra il fruscio della seta ed i colpi di tacco. Occhi veloci come serpenti, che si posano su chi, guardandomi, accenna ad un sentimento di pena. Sentimento a me sconosciuto.Memoria di quei tempi, mi resta un bastone d’Argento, su cui, sempre più fiera e curva, reggo il peso di tante battaglie.Alzo l’elmo, ma stringo ancora più forte un bullone dell’armatura. Costruitami addosso giorno dopo giorno. Anch’essa d’Argento.Come un vecchio valoroso soldato d’armi azzoppato, combatto il Tempo.
E riaprendo le mani, serrate in pugni sempre pronti, lo ritrovo: meraviglioso diamante.

Me lo regalo. E accenno un valzer.     

LaLuceInCucina

                                                              

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 
« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 09 Novembre 2006 da ComeDueCoccodrilli

Dunque..stamane ho comprato dei tortellini della Conad, i cosiddetti SfogliaVelo al Gorgonzola e Noci, e fin qui tutto normale. Li ho cucinati per me ed il primogenito, tempo di cottura 1 minuto..e sin qui tutto bene. Li scolo dopo un minuto e mezzo quasi due ( l'amore mio al telefono, mica la potevo mollare così bell'e 'bbuono..), li mangiamo conditi con un filo d'olio, saporitissimi, e sin qui va ancora tutto benino. All'ultimo tortellino infilzato sulla forchetta riservo uno sguardo benevolo..come per dire.."Bbrà..mi siete piaciuti.." e mentre lo infilo in bocca, prendo la confezione per leggere un pò di notizie su questo prodotto e leggo: INGREDIENTI- pasta 50% (farina di grano tenero, uova 25%, semola di grano duro) ripieno 50% (ricotta, sierO di latte, latte, acidificante acido citrico, acido lattico), formaggio gorgonzola 15%, latte scremato, formaggio piccante, anacardi, farina di grano tenero tipo "0", oli vegetali, fibre vegetali, proteine del latte, patate disidratate, amido di patate, noci 2%, sale, estratto di lievito. PUO' CONTENERE TRACCE DI PESCE. Tracce di che..!!?!? PESCE..?!? immagineOra mi chiedo, o qualcuno alla Conad prima di fare l'impasto dei tortellini ha cucinato una sogliola alla mugnaia nella pausa pranzo ed ha lasciato nel pentolone dell'impasto qualche lischetta magari sputacchiata poichè era rimasta infilata tra il premolare ed il molare superiore sinistro, magari mettendoci anche un bel "Mavaffanculo, chi vuoi che se ne accorga!" (tutto d'un fiato, senza virgolettato..) o lo stabilimento di produzione della Conad si trova nei pressi di qualche fiume e quindi una trota allegrotta stanca della vita di tutti i giorni nel fiumiciattolo si è catapultata dal fiume medesimo nello stabilimento attraverso una finestra lasciata aperta e si è amalgamata con gli altri ingredienti e la caporeparto che immagino una rubiconda signora emiliana con cappellino bianchissimo vedendo appunto il salto della trota nell'intingolo abbia magari esclamato: "Toh! un pessietto l'è saltato nell'intingolo!" (come sopra, in apnea..) E dunque, delle due l'una, a meno che qualcuno di voi non abbia una spiegazione più plausibile. Intanto a me è rimasta la sensazione di aver ingerito un mostro transgenico, e sono certo che da qui ad un mese diventerò radioattivo, la pelle mi si riempirà di bolle rosse pigmentate di materiale purulento verde muschio, e le mie arterie diventeranno blu fosforescenti con riflessi dorati. "Ecco- , dirà la first lady - abbiamo finalmente trovato un'alternativa al solito noiosissimo albero di Natale!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963