Creato da: ComeDueCoccodrilli il 05/12/2005
Neapolis II, La Vendetta!

Contatore

 
 
 
Free web counters
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetcassetta2greatexpectationstrattidimatitaComeDueCoccodrillinelbuiotivedomegliosatiricus1fiumechevayme80bal_zacFayawaycibino44Coulomb2003Cinzialand
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ComeDueCoccodrilli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

Stop alla pedofilia!

 

Questo blog condanna duramente quei bastardi pervertiti che toccano i bambini!

 

        

Nanni forever..

 
 

La mia amica Lalù.

il Tempo

…mi passa troppo in fretta. licenza grammaticale, considerato che il tempo non "ci passa addosso" ma piuttosto.. scorre. ulteriore licenza. stavolta poetica.
e quindi arranco, mi adatto, mi incazzo. a volte, mestamente mi arrendo. visto che gestirlo non posso.
Ero solita ballare con gli occhi scatenate mazurche, ora languidamente affogo fra lacrime che nuotano in malinconici tanghi. Ho perso tutta la spavalderia, tutta l’arroganza degli anni migliori. Ho perso la meravigliosa incoscienza che spesso mi concedevo, concedendomi. Gli occhi ancora di fuoco, fra il fruscio della seta ed i colpi di tacco. Occhi veloci come serpenti, che si posano su chi, guardandomi, accenna ad un sentimento di pena. Sentimento a me sconosciuto.Memoria di quei tempi, mi resta un bastone d’Argento, su cui, sempre più fiera e curva, reggo il peso di tante battaglie.Alzo l’elmo, ma stringo ancora più forte un bullone dell’armatura. Costruitami addosso giorno dopo giorno. Anch’essa d’Argento.Come un vecchio valoroso soldato d’armi azzoppato, combatto il Tempo.
E riaprendo le mani, serrate in pugni sempre pronti, lo ritrovo: meraviglioso diamante.

Me lo regalo. E accenno un valzer.     

LaLuceInCucina

                                                              

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 
« Messaggio #27Messaggio #30 »

Festa del Papà

Post n°28 pubblicato il 19 Marzo 2006 da ComeDueCoccodrilli
Foto di ComeDueCoccodrilli

The Princess, 9 anni: "Allzzatttttttiiiiiiiiii che ti devo dare il regaloooooooooooooooooo!" (tono incazzato) - "Che regalo..? dove mi trovo..?? chi sei..??" - (occhi semichiusi dal sonno e lingua biascicante) - "Guarda che se non ti svegli ORA, non te lo darò sino a che non tornerò da Messa!" (sempre più incazzata) - "e me lo dai dopooooooooooo daiiiiiiiiiiii...auuuahhuuuuuuu...voglio dormireeeeeee!" (tono misto tra il supplicante e l'alcolizzato cronico abbrutito) -"Brutto stronzone che non sei altro! l'hai voluto tu! DDDUM! (pugnone nello stomaco) - "argh..coufh..." (avevo finito i profilattici quel giorno, altrimenti col cacchio che nascevi!) - "Mììììììì!!! ma sono le OTTO del mattino!! coufhh.." - "Ti aspetto giù! e fa presto! CHAFFF! (botta in testa con tutte e cinque le dita, modello Benny Hill) - "argh...."  (scendo a fatica con l'andatura smilza e arruffona che ricorda Fantozzi quando faceva tardi al lavoro) "Ahhhhhhh..eccolo qui il mio PAPà!! (un sorriso da incorniciare, i suoi denti bianchissimi ed i suoi capelli biondi e riccioli, stamane sembrano ancora più belli..) "Questa è per te..mbzwà mbzwà.." (bacini sfusi e azzeccosi) - "uhhm..cos'è..? ok..scarto scarto.. OHHHHHH...una camicia! bellisssima! grazie amore! (intravvedo nella scatola una camicia che nei colori ricorda una sdraio del Lido Azzurro di Mondragone...cazz..)  "L'ho scelta io! ti piace papà..?? " (come dire di no ad una faccia come la sua..??) - "ma! maa! è meravigliosa! questo giallino poi, si intona magnificamente con quel jeans verde scuro comperato ieri! ed anche il righino marroncino non è male! grazie..è veramente, infattamente, superbamente, ed obiettivamente una bella camicia! " - " Ehehehehehe..lo sapevo che ti sarebbe piaciuta..." (in teoria potrei sempre dire che mi si è incendiata addosso mentre la indossavo..primo fenomeno di autocombustione tessile al mondo..che me frega..) "Quando torno te la voglio vedere addosso eh!!" -  "MA CERTO AMORE! " (argh..)

E cosi sarà tesoro. La indosserò, nonostante tutto la indosserò, con tutto l'amore che ti voglio. Unico, immenso, ed immutabile. E non importa se qualcuno, guardandomi, dirà - "Azz..da qualche parte sta girando una Fiat Ritmo senza tappezzeria!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963