Creato da: ComeDueCoccodrilli il 05/12/2005
Neapolis II, La Vendetta!

Contatore

 
 
 
Free web counters
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetcassetta2greatexpectationstrattidimatitaComeDueCoccodrillinelbuiotivedomegliosatiricus1fiumechevayme80bal_zacFayawaycibino44Coulomb2003Cinzialand
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ComeDueCoccodrilli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

Stop alla pedofilia!

 

Questo blog condanna duramente quei bastardi pervertiti che toccano i bambini!

 

        

Nanni forever..

 
 

La mia amica Lalù.

il Tempo

…mi passa troppo in fretta. licenza grammaticale, considerato che il tempo non "ci passa addosso" ma piuttosto.. scorre. ulteriore licenza. stavolta poetica.
e quindi arranco, mi adatto, mi incazzo. a volte, mestamente mi arrendo. visto che gestirlo non posso.
Ero solita ballare con gli occhi scatenate mazurche, ora languidamente affogo fra lacrime che nuotano in malinconici tanghi. Ho perso tutta la spavalderia, tutta l’arroganza degli anni migliori. Ho perso la meravigliosa incoscienza che spesso mi concedevo, concedendomi. Gli occhi ancora di fuoco, fra il fruscio della seta ed i colpi di tacco. Occhi veloci come serpenti, che si posano su chi, guardandomi, accenna ad un sentimento di pena. Sentimento a me sconosciuto.Memoria di quei tempi, mi resta un bastone d’Argento, su cui, sempre più fiera e curva, reggo il peso di tante battaglie.Alzo l’elmo, ma stringo ancora più forte un bullone dell’armatura. Costruitami addosso giorno dopo giorno. Anch’essa d’Argento.Come un vecchio valoroso soldato d’armi azzoppato, combatto il Tempo.
E riaprendo le mani, serrate in pugni sempre pronti, lo ritrovo: meraviglioso diamante.

Me lo regalo. E accenno un valzer.     

LaLuceInCucina

                                                              

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 
« Messaggio #49I Natalizi »

Mail d'Autrice

Post n°50 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da ComeDueCoccodrilli

Ricevo e cordialmente pubblico.

Caro Cocco, devi sapere che sono una tua notevole estimatrice e (notevole in che senso..? sei notevole come donna o come estimatrice..? accumminciamm..fatevi capire quando scrivete..), ti scrivo queste poche righe per dirti grazie. Grazie per tutti i sorrisi e le commoventi malinconie che mi prendono quando ti leggo. Grazie per avermi fatto comprendere che al mondo non esistono solo uomini stronzi (ne sei sicura..? bah..aspetta la fine di questo post e vediamo se riesco a farti  cambiare idea..) ed infine grazie per avermi fatto scoprire alcuni aspetti di me che non conoscevo. Quando leggo le tue parole, sparisce all'istante quel senso di inutilità che da qualche tempo sento dentro.. (lo so..lo so..mi chiamano il David Copperfield de noantri..) nonostante io sia una donna impegnata socialmente e psichicamente. Sono alta 170 cm, castana, occhi neri, e sono un gran tocco di femmina, e sono certa che prima o poi ci incontreremo, fosse in questa o in un'altra vita, (ma perchè aspettare tanto, suvvia!) ma so che ci incontreremo; ed allora scoperemo come giraffe nane dell'honduras, ci accoppieremo come tartarughe caretta caretta, ci rotoleremo nella sabbia come due macachi congolesi e ci faremo di quelle copule senza fine. (iscritta al Wwf..si vede..) Vedermi, sarebbe il più bel regalo di Natale che tu potresti farti. Pensaci, io tu e la luna (e siamo già troppi in tre, piccerè..) soli e nudi come mamma ci ha fatti, a fare l'amore in qualche sperduto angolo della terra, (eccerto..ho due biglietti aerei per il villaggio di Kantra Urtunga nella Namibia occidentale, e non so che cazzo farmene..li sfrutto con te e siamo a posto..) a baciarci e leccarci sino alla fine dei nostri giorni.. (i TUOI giorni..i miei non avranno mai fine!) sarebbe davvero meraviglioso. Sai che ho una casa a picco sul mare..? (no, mi spiace..il Catasto non mi ha ancora mandato il resoconto settimanale di tutte le case a picco sul mare di proprietà delle gran gnocche..) potrei invitarti lì a passare un weekend, potrei cucinare paccheri alle capesante, entrecòte argentina ai ferri, e sfornare un soufflè alla crema di mirtillo da mangiare avidamente e direttamente dalle mie mani.. (è iscritta anche a CucinareOggi..porco cane..) che ne dici..? Aspetto con ansia una tua risposta..basta solo un tuo cenno e si parte. (per dirla tutta, a me sembra che tu sia già partita da un pezzo..) Ti bacio bacio bacio bacio.

 

P.S. Mi sono permesso di postare questo scritto,  per il semplice motivo che conosco benissimo la  persona che me lo ha mandato, che è sì una gran donna, ma ha purtroppo una pessima abitudine: quella di "verificare" e "studiare" i comportamenti e le reazioni di uomini di sua conoscenza quando ricevono mail come queste. Ed io non mi sento affatto un topino da laboratorio chiuso in una gabbietta a girar ruotine. Tutto qui.

Badly Drawn Boy, Year of the rat.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Neapolis/trackback.php?msg=1979367

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 03/12/06 alle 15:26 via WEB
Ah..parente..?? :-)
(Rispondi)
 
 
femmena77
femmena77 il 03/12/06 alle 15:29 via WEB
mah...non direi. La famiglia è quella dei roditori, certo, ma come potrai agevolmente notare dalla foto, il criceto ha la coda mozza, mentre la zoc...ehm il topo no :)
(Rispondi)
 
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 03/12/06 alle 15:34 via WEB
E senti..dico dicooo..il quoziente intellettivo del criceto winter etc etc, è pari o maggiore del tuo..??
(Rispondi)
 
 
 
 
femmena77
femmena77 il 03/12/06 alle 15:35 via WEB
beh, maggiore senza ombra di dubbio. Bisogna essere intelligentissimi per fare interminabili giri in una ruota...cosa che a te riuscirebbe di certo molto bene, visto il tuo elevato Q.I. :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 03/12/06 alle 15:38 via WEB
In effetti..io ho un Q.I. di 12, pari a quello di una lenticchia..sarà per questo che riesco a dialogare così bene con te..?? :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
femmena77
femmena77 il 03/12/06 alle 15:40 via WEB
certo che sì. Di solito ci si rapporta alle persone che si ritengono intellettualmente inferiori per aumentare la propria autostima...così come sto facendo io... ma così non vale, è troppo facile :)
(Rispondi)
 
 
 
 
ComeDueCoccodrilli
ComeDueCoccodrilli il 03/12/06 alle 15:48 via WEB
Che pulzella gentile..spara sulla croce rossa! :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
femmena77
femmena77 il 03/12/06 alle 15:49 via WEB
e t'ha detto bene, t'ha detto... sono più buona del solito :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963