Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

MargBooksfedechiarag1b9QuartoProvvisorioannaluciadgl3cassetta2chemiasrl.vanimasugyatorogodsbaglisignoragiancarlomigliozzidr.emmeallen5031bisou_fatal
 

Ultimi commenti

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/03/2024

Ragione, sentimento e apocalissi annunciate.

Post n°3043 pubblicato il 02 Marzo 2024 da fedechiara
 

Ragione, sentimento e apocalissi annunciate.

E adesso che la bestemmia più atroce è stata pronunciata a che punto siamo con l'orologio della catastrofe annunciata? Eravamo a meno 90 minuti della maledetta scala temporale dell'orologio atomico, siamo scesi a 60 o forse meno dopo la folle sparata di Macron di mandare soldati Nato in guerra non più per procura nella disastrata Ucraina degli eroi immortali - già tutti morti e sepolti negli immensi cimiteri di guerra delle bandiere azzurre e gialle.
E poco importa che il giovane baldanzoso e sempre più ardito presidente della Francia (potenza atomica di suo) sia stato redarguito e imputato dagli altri partners di avere detto una colossale putt..... .
Quando si pronuncia una bestemmia politica di quella proporzione e questa risuona per l'agone chiara e forte non c'è più verso di ritirarla – e la maldestra ritirata verbale del piccolo uomo francese: 'Forse in futuro, chissà, magari nelle retrovie e nei sistemi d'arma difensivi.' sembra rammendo peggiore del buco e la replica di Vladimir è risuonata altrettanto chiara e perentoria:
'Il rischio di un coinvolgimento nucleare dell'Occidente bellicista è ora più alto. Guai ai vinti.'
E di questo passo, una affermazione folle dopo l'altra, di Biden, di Sunak, di Macron o dello Stoltenberg-nomen omen, ecco le cento mani degli addetti al lavoro sempre più prossime al pulsante nucleare - e si tolgono i manuali operativi dal cellofan e si ripassano le procedure e i codici di avviamento dei missili a testata multipla nei sommergibili e nelle basi segrete sotterranee.
Corre l'anno 2024 dei folli Stranamore dai neuroni in progressiva necrosi -il terzo millennio del Grande Fuoco Terminale e Apocalisse annunciata dagli uomini dinosauri incapaci di ragione e sentimento.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Gli Stranamore che consigliano Biden il Senescente. https://www.ilfattoquotidiano.it/.../il-capo.../7464851/...… 
Altro...
Il capo del Pentagono al Congresso Usa: 'Se Kiev perde, sarà guerra tra Nato e Russia'. Mosca: 'Irresponsabili, il vero aggressore è Washington' - Il Fatto Quotidiano
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Il capo del Pentagono al Congresso Usa: 'Se Kiev perde, sarà guerra tra Nato e Russia'. Mosca: 'Irresponsabili, il vero aggressore è Washington' - Il Fatto Quotidiano

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963