Un blog creato da Cassandra_17 il 18/09/2006

Open your mind

mito o realtà?

 
 
 
 
 
 

 

 
« UFO-made in USA?Cairo 2009 - appare la V... »

MK-Ultra: la manipolazione mentale

Post n°50 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da Cassandra_17
 

Durante una conferenza universitaria in Arizona nel 1991, il cui tema era 'ricerche avanzate della Nato in materia di sistemi biomolecolari', vennero accennati dagli scienziati alcuni argomenti che sollevarono le proteste dei partecipanti. A spaventare i presenti furono le tecnologie illustrate e il loro eventuale utilizzo da parte del governo, dopo che i relatori fecero riferimento alla possibilità di bloccare le capacità sensoriali di una persona utilizzando una trasmissione di impulsi magnetici controllati.

Questo tipo di tecnologia fa parte di quel gruppo di studi che prende il nome di 'progetto MK-Ultra' e che dovrebbe essere alla base della terza fase del progetto Blue Beam.

Agenzie come la CIA e FBI usano tali tecnologie da tempo, questi nuovi studi sul cervello e sul sistema neuro-muscolare sono al limite della comunicazione telepatica. Fantascienza? Forse, comunque è reale l'applicazione di microonde ELF (estremamente basse), VLF (molto basse) e LF (basse) su individui per scopi militari (per ora). Tramite l'invio di questi impulsi verso una persona o un gruppo, è possibile interagire dall'esterno con il pensiero degli individui fino a instillare un'idea o un pensiero 'artificiale'. Questi sistemi vengono sperimentati anche su carcerati di USA, Gran Bretagna e Germania.

Per quanto riguarda l'uso militare, girano voci (a quanto pare bene informate) su un micro trasmettitore commissionato dall'aviazione militare USA, in grado di inviare frequenze sul sistema nervoso tali da provocare sfiducia e panico nel nemico.

Negli anni '60 si sentì parlare per la prima volta di esperimenti sul controllo mentale, alcuni scienziati vi si sottoposero volontariamente riuscendo a dimostrare di poter captare dei messaggi inviati tramite impulsi a microonde. I personaggi che testarono queste nuove tecnologie arrivarono ben presto a capire cosa avevano per le mani; oltre a poter inviare messaggi di qualunque tipo (anche violenti) ad una mente inconsapevole che crede di aver creato 'il pensiero' da solo, è possibile privare il soggetto tempestato dagli impulsi di ogni capacità sensoriale (sordità, cecità).
Alcuni (parecchi) sostengono che il 'lavaggio del cervello' globale sia già in corso, ma per ora è solo una sperimentazione per valutare i risultati e raddrizzare 'il tiro' dei satelliti a seconda degli sviluppi.
Qualche legame con l'aumento della violenza gratuita operata da individui 'normali' colti da raptus omicidi in tutto il globo?
Per fortuna l'essere umano non risponde come un unico target ma a seconda della personalità del singolo individuo. Se mai tutto ciò dovesse realizzarsi l'individualità cesserebbe di esistere per lasciare spazio ad un orda di involucri umani guidati da un unico pensiero instillato artificialmente.

microonde a bassa frequenza

Ma è possibile che il NWO (nuovo ordine mondiale) arrivi a tanto?

Nel '88 durante la sfida elettorale tra i candidati alla presidenza americana, il perdente M. Dukakis avanzò delle accuse contro G. Bush padre (il vincitore) sostenendo di essere stato vittima della tecnologia a microonde che gli aveva fatto perdere la capacità di sostenere brillantemente i comizi elettorali. Che fossero semplici illazioni per salvarsi la faccia o fondate accuse, questo non si sa; di sicuro c'è il fatto che un tale di nome Vannevar Bush era tra i 12 membri che fondarono il progetto Majestic-12, e che i Bush hanno fatto parte dell'associazione studentesca di Yale 'Skull and Bones', a quanto si dice una fucina di giovani leve degli appartenenti al NWO.

'... Numerosi esempi dimostrano incredibili progressi in tale tecnologia. Il trasferimento di energia da un organismo all'altro; la capacità di trasmettere o guarire una malattia a distanza; la capacità di indurre la morte a distanza in modo tale che non sia riscontrabile una causa apparente del decesso; la modificazione del comportamento mediante strumenti telepatici, che consente di indurre uno stato ipnotico fino ad una distanza di 1000 chilometri, questi sono tutti obiettivi già conseguiti. Se sarà possibile alimentare il pensiero artificiale multi genico mediante satellite, a quel punto il controllo mentale dell'intero pianeta sarà a portata di mano.'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO?

website stats

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antares1048cassetta2subequanakarateroby.bubi2010vivident06ibahustudiobelgranoafrodite7771zeldalicemelina1.2ccdeciso1970ileanahadozabaurafaffy91LedNero0Michelearvonio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 01/10/2020 alle 12:52
 
e chissą da quanti secoli....
Inviato da: Cassandra_17
il 10/12/2010 alle 20:46
 
esistono e siamo tra voi
Inviato da: christian_azzellini
il 01/12/2010 alle 10:07
 
AHAHAHAHA!XD
Inviato da: danko1075
il 19/11/2009 alle 14:20
 
ma sai quanti danni che potrei fare se mi offrono un...
Inviato da: Cassandra_17
il 09/11/2009 alle 21:59
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THE WORLD IS HERE

 
 
 
 
 
 
 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963