Creato da Passariello2 il 23/02/2007

PIPPO

Fissa lo sguardo del tuo cane e tenta ancora di affermare che non ha un'anima. (V. Hugo)

 

CAMILLO

 

Mi manchi tanto, cucciolo mio. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per avermi voluto bene. Sei sempre in me e con me.

 

 

ULTIMI COMMENTI

gioco molto bello
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:20
 
cok guzel oyunlar..
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:19
 
grazie..
Inviato da: diyetler
il 09/09/2016 alle 15:15
 
grazie..
Inviato da: diyet
il 09/09/2016 alle 15:14
 
Grazzie!
Inviato da: Blog keel toys
il 16/08/2013 alle 10:31
 
 

CHI C'E?

web stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52Passariello2elviprimobazarmanuela_bertanip.marchettiniaprilia125grimaldienzo81capstermorena.barbanicassetta2centrocontabile2002larapullpanariello.mariabattistoniluigi
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

TAG

 

 

Fratelli, amate ogni creatura e tutto l'universo... Amate gli animali, perchè Dio ha dato loro il principio del pensiero e una serena gioia. Non turbatela, quindi, non tormentateli, non opponetevi alla suprema volontà.  (F.M. Dostoevskij)

 

 

 

 

 

 

Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. 

( L. Sabin)

 

 

 

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« AUGURI, ZIA PAOLA!Messaggio #280 »

Post N° 279

Post n°279 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Passariello2

Radio Quattro zampe, musica «da cani»

Per mettere un po' di zucchero sull'amara estate dei nostri amici a quattro zampe, basta davvero poco. Chi ama incondizionatamente l'uomo merita rispetto e tanto affetto. Perché, dunque, andare in vancanza «separati»?
Se la coppia uomo-animale funziona, perché farla «scoppiare» proprio d'estate? Basta il minimo sforzo, andando magari in posti dove è possibile portare il proprio cane, oppure perché non lasciarlo da un amico o in una pensione «pet-friendly»? È solo uno dei tanti consigli che si possono ascoltare su Radio Quattro Zampe, «la musica che scodinzola», la prima frequenza radio su web per animali, ventiquattrore su ventiquattro ore su 24, promossa dal mensile omonimo «Quattro Zampe».

Basta collegarsi via internet sul sito www.qzlife.it e cliccare sul link «Ascolta la Radio» per entrare in una dimensione tutta particolare, fatta di musica scelta «ad hoc», da ascoltare con gli amici a quattro zampe nei vari momenti della giornata, a casa o al lavoro, durante il relax o lo sport. Il tutto alternato a curiosità, notizie, interviste, consigli del veterinaro e dell'esperto in comportamento, segnalazioni di strutture, come hotel o agriturismi, a misura di pet, di eventi ed iniziative, rigorosamente canine e feline. Chi si registra al sito, inoltre, potrà ricevere la newsletter con dati e pet-informazioni aggiornate.
Nell'attuale palinsesto, a cura della redazione di «Quattro Zampe», tra Tg-notizie, Buone abitudini, Pet Food, Zampe Utili ed Sos Pet, non mancano preziosi consigli estivi, sul trasporto del cane in auto, magari fermandosi ad un Fido-Park, alla dieta con cibi light soprattutto nei giorni più caldi e su come far viaggire al meglio il proprio animale anche nei viaggi più lunghi e meno agevoli.
«Non credevamo di ottenere un tale successo - commenta Giovanni Morelli, direttore del mensile «Quattro Zampe» e promotore della webradio - la gente ci ascolta, si registra al portale, partecipa ai forum, suggerisce e chiede consigli. E noi ci rinnoviamo di continuo: di recente, ad esempio, abbiamo anche inserito dei brani di musica classica, che piacciono molto agli animali, come ci confermano i loro proprietari».
Cani e gatti di tutta Italia, dunque, aguzzate le orecchie e ascoltate la Radio Qz, fatela anche sentire ai vostri genitori adottivi. Magari cosi' aiuterete un vostro amico a quattro zampe a non passare un'estate "da cani». (Maria Paola Gianni  - Il Tempo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MAPPA VISITATORI

 

Se cercate le cose preziose e dal valore inestimabile non entrate in una oreficeria, tirate avanti di fronte ad una pellicceria, non contate sulle promesse degli uomini.
Se volete conoscere la fiducia, la fedeltà, l’amore incondizionato, la lealtà, non soffermatevi davanti alle parole dei vostri simili: entrate in un canile.
Non esiste niente di più prezioso del riflesso dorato del pelo di un cane, di più splendente dei suoi occhi neri, di più unico del suo amore.
  (E. Boiocchi)

 

 

I cani hanno una sorta di invadente disponibilità dell'anima che allevia le persone che cominciano a rinsecchirsi.  (Elias Canetti)

  

I cani sono più saggi degli uomini. Non prestano molta attenzione alle cose. Non sprecano i loro giorni accumulando proprietà. Non guastano i loro sonni preoccupandosi di come conservare gli oggetti che hanno e di come ottenere gli oggetti che non hanno. (E.O'Neill)

 

I MIEI AMICI

   

                  ONDA

                   POLDINO

                           MILO

ROCCOCO' e MARIE MARIE

                        BILLY

                         LIZZY

                  YUKI

 

ALTRI AMICI

                  BOBO

                       ZARA

                    PENNY

                   SARA

                         CAOS                                                                                                                                                (sul ponte dell'arcobaleno)

                           CHICCA

                       LUNA

 

 

REGALI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963