Creato da sidopaul il 29/10/2007

SidoBlog

West Sido Story

 

 

« Lucio dove vaiPasqua »

Caro diario del 1980... - Marzo (parte terza)

Post n°222 pubblicato il 21 Marzo 2012 da sidopaul
 

Lunedì 10 marzo 1980

 

Come on! Nuova settimana.

Naturalmente casini.  Questa volta però la cazzata è un po' grossa.

Nell'ora di mate avremmo dovuto fare il compito in classe con il supplente. Beh, la dta prefissata da una settimana era sabato 8, ma come sai 'è stato il film.

Teoricamente, dico teoricamente, dovrebbe essere slittato ad oggi. E così infatti pensava il supplente, che aveva già pronti i ciclostilati.

Noi, con faccia tosta devo dire, abbiamo inscenato una mezza commedia (in questo periodo stiamo studiando Pirandello...) tirando fuori tutte le scuse possibili ed immaginabili per non fare 'sto compito, che almeno 16 persone avrebbero canato sicuramente (io compreso, naturalmente). Va beh, così alcuni che lo sapevano fare (o più che altro che altro avevano paura di essere puniti  o robe varie) sono rimasti dentro. Siamo andati dal preside e robe varie. Vedremo come andrà a finire.


Martedì 11 marzo 1980

Ieri non ti ho detto come ho passato il pomeriggio. Non sapevo proprio cosa fare. Di studiare non ne avevo voglia, anche perché non c'era niente di speciale per oggi. Allora, per non starev solo in casa a far niente e soprattutto perché c'era una giornata veramente fantastica, faceva veramente caldo, ho preso la radiolina e la bicicletta e mi sono dato all'avventura. Ho girato per un'ora e mezza un po' dappertutto, specialmente in posti che non conoscevo, di campagna cittadina, come si può definire. La musica mi teneva compagnia, il verde mi dava allegria, il sole simpatia. E' stato veramente fantastico. Non credevo che appena pochi chilometri fuori dalla city esistesse tanta campagna. Non pensavo a niente, ascoltavo la musica e pedalavo. Mi dispiaceva solo d'essere solo, ma d'altronde non si può pretendere tutto. OK., questo è quello che è successo ieri.

Oggi invece niente di così speciale. Mancava la profe di inglese, ma niente baldoria perché c'era la profe di ita a supplire. Abbiamo parlato della programmazione della gita, ma non abbiamo concluso niente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sidopaul
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marinovincenzo1958PikoloFiorecastello_niceCoralie.frAmanda28carolina.benincasatebtrinacriabranaik012sidopaulfabiospeed61Luxxilcassetta2Lefe.dyCartman72lacky.procino
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963