Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« APPOSTAMENTO.........SONNAMBULIK..... »

IL MATERASSO...2

Post n°165 pubblicato il 29 Marzo 2014 da sparusola

Arriva la sera della dimostrazione.....ufffffff....mi sarei buttata dalla terrazza dalla felicità...insomma, arrivano in due con un valigione così grosso.....manco dovessero pertire per l'America! Andiamo bene pensavo, già hanno dovuto trascinarsi fin qui tutta questa mercanzia....e dalla macchina a casa mia non è proprio piacevole quando si è troppo carichi, è la penultima casa e il cortile è di sassi...che sollucchero.....dovranno poi portare tutto al piano di sotto attraverso la scala a chiocciola, quando poi si renderanno conto che non ho la più pallida idea di comperare qualsialsi cosa, qui rischio pure la vita! (ho scoperto che arrivavano pure da torino....poracci vhà!)

Insomma....carucci...professionali, anzi, diciamo che il "relatore" era proprio caruccio caruccio.......un po' troppo giovane ma davvero caruccio. E me la racconta...e me la rigira...e io che tra me pensavo che p....noiaaaaa....e gli acari!

Maro' sti acari!

E metre mi parlava degli acari, queste immonde bestiole invisibili ad occhio nudo, minaccia per l'umanità dormiente.....a me...a me veniva proprio da ridere, e vi assicuro che davvero avevo paura di scoppiare a ridere....pensavo adAnselmo, l'acaro amico, iscritto alla CGL che fa festini quando io non ci sono......ma come faccio a spiegargli che io non posso buttare il mio vecchio materasso, non posso sfrattare Anselmo, senza il suo vecchio materasso sono sicura che mi va in depressione.....come faccio a spiegare che io a 'sto delinquente di acaro mi ci sono anche affezionata...in fondo in fondo...ma proprio in fondo!!!!!!!

Ha anche aperto un blog tutto suo.......ma come facevo a spiegarlo a loro....che ne sanno loro di Anselmo!

Vabbhè...oggi è sabato...non ho voglia di fare nulla ma qualche cosa la devo fare......vi auguro un buon finesettimana...accipicchia...cambiano l'ora.....che p...noiaaaaaaaaa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

prefazione09Dott.Ficcagliaamorino11monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumping
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963