Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« FACEBOOKUNA BELLA SORPRESA »

PERIODI

Post n°186 pubblicato il 03 Luglio 2015 da sparusola

Sto attraversando un periodo della mia vita molto, ma molto, ma davvero MOOOOOOOOOOOOOLTO particolare!!!!!!

Un bel periodo tutto sommato!

(ma forse questo l'ho già scritto in un altro post...........)

Sono allegra, contenta, oserei quasi dire felice.......ma in fondo forse la felicità vera non si raggiunge mai, o non la sappiamo raggiungere....vabbhè, ma questa è un altra storia......sto bene, ma davvero bene, faccio le cose che mi piacciono, non tutte perchè manca il tempo e......si, bhe, mancano anche i soldi, tutto ha un costo......comunque sono contenta e soddisfatta di ciò che faccio.

Certo, alcune volte manca  una persona con cui condividere alcune cose, è bello scambiare emozioni e sensazioni, non è per forza detto che la persona con cui si condividono queste cose debba anche essere il compagno, va benissimo anche un amica o un amico.....ma amico veramente!!!!!!

E invece le amicizie sono davvero cosa strana e rara oggi, faccio parte di un paio di gruppi, che poi alla fine si dimostrano gruppi piuttosto chiusi in fondo in fondo, insomma, non c'è via di scampo, le cose devo iniziarle a farle da sola, che mi piaccia o no!

Oppure trovi quelle persone che ti si appiccicano addosso peggio di una carta moschicida, ma io ho bisogno dei miei spazi, dei miei tempi.....uffffffffffff.....una volta non mi sembrava fosse così difficile e complicato avere delle amicizie!

E poi ci sono quelle amiche/i che ti succhiano le enrgie, che si lamentano sempre o criticano tutto!!

Oppure ci sono i teledipendenti, vai a casa loro, TV rigorosamente accesa, ma non la guardano (dicono loro) giusto per sentire chiaccherare.......(a mio parere una str......ta colossale!!!!) tu parli, lei ti risponde, pensi un attimo a cosa caspita voleva dire con quella frase perchè non ti ci ritrovi....e poi scopri che non stava rispondendo a te ma stava commentando la notizia in televisione!!!!!!!!

Non c'è cosa peggiore!!!!!

Anch'io in questo momento mi sto lamentando a pensarci bene.....sto cercando di fare piazza pulita, di frequentare solo persone che mi fanno stare bene e che non mi succhino energie!

(e fu così che rimasi completamente .....SOLA!!!!!!!!)



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963