Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« ULTIMO SABATO PRIMA DI NATALE...MAMY »

ACCIDENTI.....SIAMO A MAGGIO....NON CI POSO CREDERE!! O

Post n°196 pubblicato il 26 Maggio 2017 da sparusola

Eccomi qui caro vecchio Blog...........è davvero passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho critto, ma in questi ultimi anni è nella norma mi pare, troppo poco tempo al Blog e molto spazio a Facebook, che poi neppure mi piace!

Anzi, mi sono resa conto di quanta brutta gente è popolato il mondo, ogni tanto mi piace farmi del male e leggo i commenti delle notizie più banali (sto parlando di facebook, non del Blog...) e mi rendo conto di quanta assurdità, cattiveria, ignoranza....e questa dilaga proprio senza freni......e le persone che commentano possono essere tranquillamente....il mio vicino di casa, il signore/a che incontro al mattina al bar, il collega di lavoro.........le persone mi piacciono sempre di meno!

Comunque, vediamo un po'........sono cambiate un bel po' di cose......tra Natale e Capodanno ho fatto una seria indagine sulle varie marche di panettoni e pandoro, non sapevo decidere se era migliore l'uno o l'altro, però devo dire che, a mio modesto parere, la marca migliore secondo me, è  Maina!

Peccato che questa indagine mi abbia fatto lievitare un po' troppo, e sono diventata un panettone formato comunità!!!!!

Le mie giornate sono sempre abbastanza piene, tra lavoro e passioni, in primavera poi iniziano anche i lavori nel prato, però....però....però.....c'è sempre un però.....mi mancava un amico peloso per ritornare a fare le mie deliziose passeggiate in montagna!

E così mi sono lasciata tentare dalla foto di un tenero cucciolotto che cercava una mamma umana!

Complice anche un intervento alle palpebre, così avrei avuto modo di strare un po' con lui, mi sono decisa e l'ho adottato!

E così Aki è entrato a far parte della mia vita!

E'  un delizioso meticcio, incrocio con un pastore tedesco, tanto buono e dolce.......amore a prima vista!

Il cucciolotto era in stallo da un signore a Biella, arrivava da un canile della Sicilia, il signore in questione, oltre a coccolarlo e a non fargli mancare nulla, aveva anche un bellissimo labrador femmina, con cui giocava tantissimo........e.......ho pensato a quando avrei ripreso il lavoro......almeno una decina di ore al giorno da solo, le mie attività......cavoli.....chissà quanto soffrirà disolitudine.....e così.......il quattordici maggio,. festa della mamma, è arrivata Mamy!!!!!!

Un simpatico incrocio tra un segugio e un beagle!

Aki era arrivato il primo  maggio!

Mamy arriva dallo stesso canile di Aki, lei però non era in stallo, è arrivata direttamente a casa mia dalla provincia di Enna!

Siamo ancora in fase di assestamento!!!!!!!!

Il gatto sono tre giorni che non si fa vivo ma.....ultimamente faceva spesso e volentieri il vagabondo, per cui spero e prego che ritorni!

In casa ho spostato e adattato in modo che tutti potessero vivere sereni e felici.....sperem!!!!!!!

In compenso sono iniziate le camminate in montagna, ed io piano piano sto rientrando con i chili......(troppo piano ma non si può avere tutto dalla vita no????????)

Sono ancora a casa in mutua, non ci sto male, ma essere condizionata dagli orari per un eventuale controllo da parte dell'INPS, mi sembra quasi di essere in carcere!

L'intervento alla palpebra sinistra è riuscito alla grande, dopo qualche settimana mi hanno operato anche alla palpebra destra e.....bhe......è rimasta un po' gonfia, tant'è che sono ancora a casa! Non me la sento proprio di riprendere il lavoro in un ambiente dove regna sovrana la polvere!

Bene.......per oggi direi proprio che basta, altrimenti domani che cosa scrivo??????????

Auguro una buona giornata a tutti coloro che passeranno di qua....pochi credo, ma non importa, il mio Blog deve riprendere vita!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963