Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« Genitori e figli.....a volte ritorno.... »

Sabato sabato.....

Post n°214 pubblicato il 18 Settembre 2021 da sparusola

E finalmente sabato!

Sono finite le ferie, ho ripreso il lavoro, sta arrivando l'autunno....finalmente....adoro l'autunno!

Le ferie quest'anno sono state a dir poco fantastiche!

Ho ritrovato l'amica persa, ho ritrovato la cara compagna dell'asilo elementari e medie, eravamo sempre insieme!

Ho ritrovato dopo 45 anni i compagni di scuola

Ho conosciuto persone nuove

Ho fatto tante escursioni in montagna e visitato luoghi magici!

Insomma.......non ho ricordi di ferie più belle!

Poi ci sono state anche le giornate impegnative, quest'anno mi sono scarriolata ben 60 quintali di legna!

E adesso sono qui con il sonno che mi sta avvolgendo tutta, il bagno che mi sta chiamando per la doccia e il letto che reclama la mia presenza.....ed io, io che amo immensamente tutto ciò, non posso deluderli!

Carissimo BLOG adesso ti saluto......oggi relax titale e domani.....domani chissà....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963