Creato da philrep il 14/05/2007

PHIL

Viaggio oltre la propria esistenza...Nato per Amare...Vivere ed essere Amato...

 

 

« Libero d'amarePortami via con te »

Conchiglie sparse

Post n°1587 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da philrep
 
Tag: POESIA

.

Calco con forza

le mie orme sulla sabbia

sperando di lasciarle intatte a te

...lontano dalla furia del mare,

l'anima mia si ricolma

delle conchiglie sparse sulla spiaggia

e la gioia diventa inesprimibile.

.

Tu

così piccola e grande,

tu

Donna

piena di vitalità, 

riempi di perle d'amore

gli spazi vuoti della vita mia,

il tuo sorriso illumina il cuore

e da sostanza ai giorni miei,

come potrei vivere o esistere senza di te?

.

Le tue parole

quietano il mio spirito

e grazie a te

mi inebrio di vere emozioni,

di forti e sani sentimenti.

.

Donna mia,

l'immagine di te

cavalca il rumore delle onde

e le tue parole calmano le acque del mare,

i bagliori delle stelle dentro i tuoi occhi

e un anelito di vento pervadono il mio cuore,

ringrazio quel giorno

che il destino

decise di farci incontrare.

.

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

philrepDesert.69filrepm12ps12sama1953StellaCartazuzzi_2008letizia_arcuriurlodifarfallasognoinfinito3meravigliosamente.tuellen_ellenMiss06ariele74tekilal
 

 

 

 

 BLOG PRINCIPALI 

 

 

 

PHIL 

 

 

  

ANONIMO SOLITARIO 

 

 

 

POST IN LIBERTA' 

 

 

   

OCEANO

 

 

 

NOTTURNO ITALIANO

 

 

 

CUORE DI UN ANGELO

 

Il video di Oceano

Incontrare Te

GRAZIE MARCO

GRAZIE ANNA

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

Visita PENSIERI FOLLI :

http://blogroll-links.blogspot.com/

 Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
 
 
 

BLOG E STATISTICHE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963