Creato da philrep il 14/05/2007

PHIL

Viaggio oltre la propria esistenza...Nato per Amare...Vivere ed essere Amato...

 

 

« Il bacio del murettoRespiri »

Amore e gioia

Post n°1593 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da philrep
 
Tag: POESIA

.

Le mie labbra

sono ancora lì

su quel terrazzo

attaccate a quel bicchiere

che ancora sa di te

le mie labbra

che aspettano di essere sfiorate

con la delicatezza

che solo tu sapevi dare

con la tenerezza

di una goccia di rugiada

le mie labbra

risucchiate dai vortici dell'emozioni

e dai tuoi baci repentini

come improvvisi colpi di brezza dal mare.

.

Le mie mani

sono ancora lì

che tremano d'amore

e aspettano te

aspettano di essere sfiorate di nuovo

con la dolcezza delle tue dita

mentre i miei occhi cercano i tuoi

come una farfalla dai mille colori

e la mia pelle sulla tua

come il profumo di una rosa appena sbocciata.

.

Quest’Anima

persa fra il mare ed il cielo

è ancora qui

su quel terrazzo sul mondo

che aspetta te

...l'Amore e la Gioia della mia Vita.

.

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

philrepDesert.69filrepm12ps12sama1953StellaCartazuzzi_2008letizia_arcuriurlodifarfallasognoinfinito3meravigliosamente.tuellen_ellenMiss06ariele74tekilal
 

 

 

 

 BLOG PRINCIPALI 

 

 

 

PHIL 

 

 

  

ANONIMO SOLITARIO 

 

 

 

POST IN LIBERTA' 

 

 

   

OCEANO

 

 

 

NOTTURNO ITALIANO

 

 

 

CUORE DI UN ANGELO

 

Il video di Oceano

Incontrare Te

GRAZIE MARCO

GRAZIE ANNA

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

Visita PENSIERI FOLLI :

http://blogroll-links.blogspot.com/

 Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
 
 
 

BLOG E STATISTICHE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963