Creato da blogxx1 il 15/11/2014
Esprimersi liberamente
 

 

Riflessione n° 2 »

Riflessione n° 1

Post n°1 pubblicato il 15 Novembre 2014 da blogxx1
 

Ho aperto questo Blog per dare spazio all'impossibile, cioè poter esprimere il proprio pensiero liberamente senza doversi preoccupare se questo venga pubblicato oppure no... Certo sempre nel rispetto delle norme vigenti.

Non so a voi ma a me è capitato spesso di scrivere una mia personalissima opinione ed essere praticamente ignorato, in molti, direi troppi blog. Sembrano controllati è come se ci volessero far leggere tutto come in una fiaba (e vissero felici e contenti) non so non c'è nessuno che magari la pensa in modo diverso??? Ma diverso come pensiero condivisibile non diverso che magari dice parolacce o bestemmia o altro. Invece no! come per magia tutti concordano con tutti, tutti sono dalla stessa parte sempre contro qualcuno o qualcosa ecc.. ecc..

Cosa ne pensate!

Grazie!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Urn/trackback.php?msg=13019505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
diogene51
diogene51 il 19/11/14 alle 21:15 via WEB
Quanto dici è vero in buona parte. C'è un costume molto diffuso qui che è quello di fare grandi sviolinate soprattutto sull'amore, l'affetto, l'amicizia, questo sia nei post che nei commenti. In genere sono fantasie o modi di dire. Comunque per promuovere il proprio blog occorre visitare gli altri, farsi conoscere andando qua e là a commentare, a invitare sul proprio blog. Nessuno ti conosce altrimenti perché il sistema è fatto così. Appena apri il blog lo mettono tra i nuovi arrivati (blog esordienti), ma ci rimane poco e chi non l'ha visto non lo vedrà. Su come avvengano gli inserimenti tra i blog più interessanti non è dato sapere, probabilmente ci sono delle persone che decidono in base a proprie motivazioni o standard basati sul numero delle visite...però se tu scrivi sugli altri blog o nei profili dei commenti interessanti le persone lo notano e ti vengono a visitare...buona fortuna!
 
medusaurticante
medusaurticante il 25/11/14 alle 00:07 via WEB
Penso che chi si pone dei problemi ed è capace di esprimere le proprie opinioni, incurante dell'altrui condivisione, è senz'altro una persona intelligente,e libera da condizionamenti,il più delle volte nocivi.
 
ormalibera
ormalibera il 26/11/14 alle 08:06 via WEB
Bisogna solo cercare, nel mio blog ho avuto risposte molto dure di chi vedeva le cose diversamente. Ma in genere si tende ad andare nei blog di coloro che la pensano come noi, per questo sembra tutto strano. Trovo interessante opinioni contrastanti, perché c'è sempre la possibilità che ti facciano cambiare visione delle cose. Ottimo blog, non arrenderti in base a quante visite ricevi ma a ciò che ogni visitatore di offre, e a quello che tu puoi offrire agli altri. Si cresce, se si usa bene questo strumento si cresce. Ho iniziato senza tanta convinzione e da ignorante, ma qui ho imparato molto incontrando persone straordinarie, e quando viene a mancare una persona che neppure conosci la commozione è grande, ed il suo ricordo resta. Usato bene è straordinario questo mezzo. Auguri
 
Cherrysl
Cherrysl il 01/12/14 alle 09:52 via WEB
Sono d'accordo con Orma libera. In genere si tende ad andare nei blog dove senti che ci sono affinità. Per quale motivo cercare lo scontro e soprattutto, si possono avere pareri diversi, ma è il modo tranquillo di porsi che io cerco. Coloro che sembrano troppo polemici o che sembrano arrabbiati, rompono l'armonia che io desidero. Mi pare di aver capito che anche tu la pensi così. Ciao. Serenella
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: blogxx1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: NA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2jeoffrey2006infaticabile2venere_privata.xBenedettadalcielonottealta78psicologiaforensekiwaistrong_passionmariomancino.manimabilesannicola_78sols.kjaernodopurpureoelisirrr
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Dio Esiste!

RIFLESSIONE n° 3

 

Riflessione n° 3

Avvolte mi domando perchè l'essere umano si chiede

Ma Esiste Dio?

Oppure almeno per una volta nella vita

tutti si sono sentiti dire

Ma tu credi in Dio?

Cosa ne pensate?

Grazie!

 

 

VITTIME DEL MALE

RIFLESSIONE n° 6

Uff!!! Mi hanno bannato il video...

Pazienza ce ne faremo una ragione.

 

Riflessione n° 6

DIO CI AMA!!!

Non vorrebbe MAI!!!

Ci ha donato il libero ARBITRIO

E' inutile dopo RECRIMINARE

Quando arriva è DEVASTANTE!!!

 

Letto Spesso...

Leggo spesso nei Blog questo scritto magari chi lo scrive avrà le sue buone ragioni o più esperienza... quindi lo metto anche io e per chi non lo avesse fatto lo consiglio, anche in un angolino non si sa mai!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Parte del materiale pubblicato può essere stato prelevato da Internet, quindi valutato di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al gestore del blog che provvederà prontamente alla rimozione dei testi e delle immagini utilizzate. Si sottolinea inoltre che ciò che è pubblicato sul blog è a scopo di discussione, approfondimento, studio e comunque non di lucro.

...E se posso ci aggiungo AMEN!

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963