Creato da: carloreomeo0 il 03/06/2014
pensieri in libertà
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Ultime visite al Blog

cassetta2jigendaisukecarloreomeo0Viddameabella.itBornsickQuartoProvvisorioxavierwheelxavierwheel69William_Alex12dony686Estelle_kalf.cosmosleprottodgl11Arianna1921maddalena15
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CONDONATI 98 MILIARDI AL...BUON ANNO!!! »

VANNI MARCHI DOCENTE DI MARKETING???

Post n°157 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da carloreomeo0

In un Paese dove Vanna Marchi, condannata per truffa perpetrata attraverso le sue televendite, può diventare docente di Marketing, dove uno come Schettino può salire in cattedra per tenere un seminario su come gestire il panico, scrivere un libro e ricevere un lauto compenso per concedere un’intervista esclusiva su una rete nazionale, dove in sintesi i criminali diventano celebrità, in un paese che venera, celebra e premia la criminalità, non mi stupisce che Igor il russo sia propenso ad accettare l’estradizione in Italia, perché ha già capito che con un sistema giudiziario come il nostro, se riuscisse a farsi estradare in fretta potrebbe fare ancora in tempo per essere chiamato a far parte del casting per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma dove vuole andare questa Italia dalle mille contraddizioni, che ha cancellato il futuro di molti giovani condannandoli ad uno schiavismo legalizzato, infrangendo i loro sogni, rendendo impossibili i loro progetti, mentre i più anziani devono considerarsi fortunati di aver raggiunto l’età e i requisiti necessari per avere una pensione da fame. Dove chi governa è sempre propenso a chiedere sacrifici ai più deboli, ma non altrettanto incline a rinunciare ai propri privilegi e se tutto questo vi infastidisce, allora siete dei populisti, dei sostenitori dell’antipolitica, siete quindi voi ad essere dalla parte dei cattivi in questa realtà distorta, siete voi a fomentare l’odio e la rabbia e non loro con la prosopopea, l’arroganza e l’ipocrisia che da sempre li contraddistingue.

 

Io sono ancora fermamente convinto che ci sia ancora una buona parte del popolo italiano capace di intendere e di volere, di ragionare con il proprio cervello e di giudicare ciò che vedono senza farsi influenzare da chi tenta di distorcere la realtà in cui vivono, l’unica speranza di salvezza per questa nazione allo sfascio sta in loro, in quegli italiani che nonostante siano divenuti un popolo di sognatori…dai sogni infranti, non si arrendono, non si rassegnano a consegnare questa nostra Italia in mano a degli ipocriti opportunisti.  

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Virtualizzato/trackback.php?msg=13594050

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
MARGO129
MARGO129 il 27/12/17 alle 22:19 via WEB
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il "sig". Titozzi ci abbia ripensato.. e meno male.. pensa un po' te se non ci ripensava... Certe persone meritano l'oblio altri la forca... Non ti amareggiare amico mio.. finchè non ci sarà un cambiamento radicale questo paese è.. e resterà il paese di Pulcinella... Io credo che questo cambiamento lo desideriamo in tanti ma è fin troppo evidente che non siamo ancora abbastanza... Ti auguro un sereno e felice 2018 ...
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 27/12/17 alle 22:35 via WEB
Ciao carissima Margò, spero davvero che ci abbia ripensato, perché in data 19/12 affermava: "Wanna Marchi "è una persona che può insegnare qualcosa di importante, soprattutto a chi opera nel settore delle vendite". Certo può insegnare l'arte della truffa, delle minacce e dell'estorsione, su questo ha molto da insegnare, sono d'accordo. Si forse siamo pochi o molti, ma il dato di fatto è che siamo silenziosi, restiamo nell'ombra perché erroneamente speriamo che siano altri a risolvere i problemi da cui afflitto questo Paese. Un felice e sereno 2018 anche a te, che veda realizzarsi i tuoi sogni.
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 28/12/17 alle 00:30 via WEB
Mi sa che tu pecchi di ottimismo. Comunque, il rettore poi ha desistito. Ma in un Paese in cui è prassi non chiedere la ricevuta fiscale perchè "fra italiani ci si aiuta", non so se la Marchi sia tanto responsabile per ciò che ha fatto. Bye
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 28/12/17 alle 20:35 via WEB
Ciao Jigen, peccherò di ottimismo, ma a volte ho bisogno di credere in una possibile Italia che possa ambire ad essere migliore di quella attuale. Attenzione però, se giustifichiamo la Marchi, deresponsabilizzandola delle sue azioni, anzi dei suoi reati, dando la colpa unicamente al malcostume tipicamente italiano, allora dovremo giustificare tutti i furbi e i furbetti, innescando di fatto un meccanismo che in parte è già in atto, quello di normalizzare l'irregolarità, facendo divenire normale ciò che non dovrebbe mai essere considerato tale, dove l'illegalità diverrebbe la regola e l'onestà l'eccezione. Bisogna stare attenti anche solo a pensarle certe cose. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 28/12/17 alle 23:51 via WEB
No no io non giustifico. Dico solo che elementi come lei, sono la punta dell'iceberg. Bye
(Rispondi)
 
 
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 31/12/17 alle 13:32 via WEB
Perfetto, e allora cominciamo a darla qualche picconata a questo benedetto Iceberg, se non possiamo farlo dalla base partiamo pure dalla punta, magari qualche crepa finirà per intaccarne tutta la struttura. Buon anno a te e a tutti i tuoi cari!
(Rispondi)
 
ilkappafl
ilkappafl il 13/01/18 alle 06:03 via WEB
...e' come la famiglia "dei gobon"...t...a la madre,t...a la figlia ,t...a la madre di sua sorella ke ere t...a pure quella...e' la famiglia dei t...n....
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 13/01/18 alle 17:28 via WEB
Proprio così...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963