Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19interpretazioni_mayacielostellepianeticassetta2amorino11L.altraMebubriskaossimoram12ps12vittorio.59prefazione09FLORESDEUSTADdas.silviamarabertowwoodenship
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 11/04/2024 alle 21:27
 
Buona serata. Un sorriso.Ermes
Inviato da: gobbiermes
il 16/11/2022 alle 18:00
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 18:23
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 18:22
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 18:22
 
 

 

« .. »

.

Post n°727 pubblicato il 01 Aprile 2014 da Luxxil

Era arrivata in un luogo in cui aveva la sensazione di esserci già stata, i visi che incontrava parevano conosciuti, eppure era certa che li non vi era giunta e quei volti non li aveva mai visti.

Aveva una grande borsa piena e pesante , per cui si sedette a terra con le gambe divaricate e ve la appoggio in mezzo , comincio a tirare fuori tutto, frugò fino in fondo.

Quando la borsa fu completamente vuota, si rialzo, mise la borsa a tracolla e si senti subito meglio, guardandosi intorno capi che li non era mai stata, che i volti erano nuovi di chi incontrava, e la curiosità del viaggio la riprese, con il pensiero di quante cose poteva ancora mettere nella borsa per poi abbandonarle quando sarebbero divenute troppo pesanti...e ricomincio il suo viaggio verso il futuro ignoto.

 

 
Rispondi al commento:
al_kimiyah
al_kimiyah il 01/04/14 alle 20:04 via WEB
Ero seduto in poltrona … un momentino fa e, come al solito, avevo lasciato libera la fantasia … Di solito riesco a raggiungere senza fatica la prima soglia delle sfere celesti e vorrei spingermi più in là ma la curiosità è trattenuta dal timore dell’ignoto e dopo qualche minuto mi ritrovo in me stesso avvolto nella tranquillità della mia casa. Questa volta, senza neppure sapere come e perché, superando d’un botto tutte le sfere, mi sono trovato proiettato in un universo sconosciuto e, anziché tornare, come al solito, nei miei ambiti normali, son ruzzolato nel bel mezzo di una aiuola e sto cercando di capire cosa mi è successo e dove mi trovo. Mi guardo intorno. Sono in un paese come tanti altri. La strada principale corre tra due file di case . Gente che va e che viene , i negozi, una fontana che intravedo appena. Ho la sensazione di esserci già stato e i visi delle persone che mi passano accanto paiono conosciuti anche se sono certo del contrario. Una figura femminile attrae la mia attenzione. E’ ancora lontana ma si sta avvicinando e cammina a fatica trascinando una borsa incredibilmente grande … Ormai è giunta qui vicina a me. Incurante di ogni cosa si ferma e si siede per terra con la borsa tra le gambe. Stupito la guardo. E’ una magnifica signora … lo sguardo fiero … il portamento sicuro di una guerriera … una donna abituata a lottare! Apre la borsa ed estrae ad uno ad uno tutti i pesanti ricordi che conteneva abbandonandoli sul ciglio della via. Ecco una donna che desidera vivere il suo presente e si è liberata dal ciarpame accumulato nella vita … penso. Mentre si rialza e riprende la borsa vuota si accorge della mia presenza, mi guarda e sorpresa mi riconosce: “ Fulvio, - grida - ma che ci fai qui ? ” Ancora incredulo, scioccamente, le rispondo: “Giovanna … so che ti parrà assurdo … ci credi se ti rispondo che non lo so neppure io? “.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963