Quadrettod'ora in poi voglio dipingere la mia vita giorno per giorno... |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Ick
- Vat
- Rob
- RACI
- Marco
- AL
- ALE
- Per-Nero
- Per-Bianco
- FabryRoma
- CERCAMICI
- Terrabassa
- VECCHIAROMA
- canzonealgiorno
- Zancarlos
- Roma di tutti
- Maurino
- sognidigitali
- snakewan
- ap1954
- Tokyo2015
- Doty
- presidente
- EYESMOON
- A R T E
- Stolenwords
- weblondon
- RadiowaveSurfer
- 00
- la cucchiarella

|
Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro. William Shakespeare |
| « Non mi va.. | E come tutte le piu bell... » |
Che ci faccio qui
Post n°3330 pubblicato il 19 Giugno 2021 da naar75
Si è vero, questo è un luogo dove la gente viene per broccolare. Inutile nasconderlo. Ma ognuno finisce, un po' per fortuna o per sfortuna, ma sempre per caso in un posto che fa un po' suo.
Cosi pure io finisco qui. Tra marpioni e pesantoni, tra gente per bene e meno bene. Mi metto qui e galleggio in questo limbo come migliaia di altri utenti.
Ma che ci faccio qui realmente? Questo è il "non luogo" nel quale respiro. Nel quale mi distacco da una realtà a volte troppo pesante. Qui vengo a prendere quella boccata di ossigeno per sentire voci diverse, per distrarmi un po'.
Mio padre è invalido. Stanotte è caduto, fortunatamente senza gravi conseguenze. Solo un grandissimo spavento. Ora, aspettando sveglia perché non vi siano risvti negativi di sorta, passo di qui.
Ci trovo un messaggio di Clara. Clara è un incontro fortunato e sereno degli ultimi tempi. Mi rendo presto conto di quanto sia stato bello atterrare qui e trovare un suo saluto, poche righe che mi permettono però di sciogliere lo spavento appena vissuto e di ricalibrare il mio essere per ricominciare a vivere il mio week end. Ognuno qui dentro cerca qualcosa. Ognuno trova con un po' di pazienza e fortuna quello che cerca.
Auguro a tutti voi di vivere la mia stessa fortuna, ovvero quella di sentirsi nel posto giusto e circondati da persone giuste.
Il mio grazie va a Clara, che con il suo messaggino mi ha donato ossigeno, senza nemmeno rendersene conto. A Clara e a tutti gli amici che qui, ogni giorno, rendono la mia vita un po' più leggera e più serena
Grazie.
|

Inviato da: cassetta2
il 05/10/2022 alle 14:10
Inviato da: naar75
il 06/12/2021 alle 23:53
Inviato da: DRAGOL73
il 08/11/2021 alle 20:36
Inviato da: naar75
il 22/08/2021 alle 16:36
Inviato da: M_in_attesa_di
il 22/08/2021 alle 14:44