Creato da southcross0 il 04/05/2009

Range random

let it breathe

 

 

« Ruoli uomo donna?VI VA UN SEMPLICE TEST ? »

2012 (?) passi più tardi...grazie:-)

Post n°16 pubblicato il 19 Luglio 2009 da southcross0
Foto di southcross0

Cari amici in questi giorni di vacanza ho sentito parlare spesso del 2012, ho ascoltato prevalentemente due modi di pensare dominanti,tra le persone presenti, uno relativo al fatto che è già accaduto in passato che vi fossero previsioni, tipo anno mille, e poi non è accaduto niente, che il periodo è difficile ma che non accadrà nulla e che la terra durerà così per milioni di anni ecc. ecc., l'altra che siamo alla fine e già tra qualche mese si incominceranno a vedere e sentire gli effetti di questi cambiamenti, anzi che già si vedono e si sentono e ci siamo già dentro, insomma versione ottimistica positivista scettica scientifica da una parte e visione pessimistica e difficilmente dimostrabile dall'altra, mi piacerebbe che i visitatori che non sono in una delle due posizioni nette, che hanno qualcosa da dire di diverso, che "sentano" se sentono, qualcosa dentro, insomma qualcosa che non sia "mentale" sull'argomento, lascino un commento, io questa volta non opino.. grazie

P.S. siparietto--- gli uni verso gli altri si auguravano di assistere alla scena, quando sarebbe accaduto il peggio o il nulla , delle loro espressioni facciali, sia in in un ipotesi che nell'altra.. che ridere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- lizzina
- PSICOALCHIMIE
- Riflessioni
- V4l3nt1n4
- Semplicemente Io...
- WILDE HEART
- RIFLESSI DI LUCE
- Scienza e natura
- io ..una donna.
- Passere
- DOLCETATA1977
- respirando in DUE
- RoBy-WaN KeNoBi
- Cuogatta
- Ossessionando
- PER I FATTI MIEI...
- la mia vita
- Questam@re &egrave; una...
- PROSPETTIVE
- XYZ
- Minnie72
- IlVentaglioDiCarta
- Lucedoriente
- PREPARIAMOCI
- Scintille di luce
- fiordiloto
- anima blu
- Diario Stellare
- NETTUVIANA
- PAESAGGI DELLANIMA
- Autoironia
- Carta e Penna...
- luce dellanima
- LULTIMO AVAMPOSTO
- I SOGNI DI LUCKY
- Io Skorpions
- Rosa dei Costanti
- stelladimare
- Religioni, Filosofie
- _pensieri sparsi_
- Detto tra noi...
- Sorgente Divina
- CAMMINO NELLANIMA..
- DETTAGLI
- Sogno
- Benessere Shiatsu
- TERMOPILI
- perla
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Uno sguardo oltre ..
- LODORE DEL MARE
- NON E UN BLOG
- Cittadini del mondo!
- Io e i miei Mondi.
- by me
- STRANGER
- mi querido
- Teoria AST
- sensazioni..emozioni
- dikemon
- astrologia esoterica
- SOSPESA
- Pensieri
- emozioni
- Masayume
- boia deh
- RI_INCONTRIAMOLO
- confronti indiretti
- amarablack
- honey and red pepper
- PENSIERI LIBERI
- FUOCHI CRIMINALI
- Dall A alla Z
- Impulsi interiori
- fatti e rifatti
- odori di muse
- Che c&egrave;?
- Gocce di vita
- spiritelli
- back to black
- Risveglio Interiore
- 40 anni spesi male!!
- A Change of Seasons
- quello che siamo
- World of Shandrys
- SPIRITISMO-MESSAGGI
- silenzio_urlato
- Cut my spirit
- Particelle
- NUOVA CONSAPEVOLEZZA
- LIBERA LA MENTE!!!
- Essere non essere
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JON.LArtinfioremariomancino.malf.cosmosgattoselavaticoIl.Cielo.Negli.OcchiMieleselvaticaLadyZoemax_6_66Seria_le_Ladypsicologiaforensebal_zacgiorgino41Louloubellecanescioltodgl10
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963