Creato da carpediem56maestral0 il 23/09/2006

come le nuvole

le guardi e credi di poter parlare di loro, di aver catturato la loro essenza ed ecco che sono altro e ancora altro e non le puoi incasellare, descrivere e neppure toccare...

 

 

« Messaggio #311Messaggio #314 »

Post N° 313

Post n°313 pubblicato il 19 Marzo 2008 da carpediem56maestral0
 

La politica non è una brutta professione. Se hai dei problemi o cadi in disgrazia, puoi sempre scrivere un libro" (Ronald Reagan)

Cari amici vicini e lontani,

stò seriamente pensando di candidarmi in qualsiasi partito e per qualunque seggio, scranno, strapuntino, anche posti in piedi.

Sono persino disposta a macchiare la mia immacolata e vergognosamente intonsa fedina penale…Che sò magari vado a rubare le elemosine in questo periodo pasquale, tanto per far capire ai miei elettori (e al partito che vorrà accogliermi nelle sue schiere), che trattasi di soggetto totalmente inaffidabile, cinico e disposto alle più bieche azioni…

Perché questa fatidica decisione? Semplice, miei cari elettori ed elettrici,  l’età avanza e ancora non ho un reddito soddisfacente né credo di poter aspirare ad una pensione dignitosa (sempre che me la diano), per cui ritengo valga la pena investire in politica.

D’altronde non si impiega tempo, denaro e sudore della fronte per raggiungere professioni redditizie come quella notarile o di dentista o di ristoratore? Bèh, io intendo più proficuamente, impegnare le mie energie e qualche soldo (che mi verrà restituito con gli interessi), nella professione di politico.

                                 

Cinquemila euro al mese base minima salariale, appartamenti per fare la pennichella, ristoranti gratis, parrucchiere gratis, computer portatili gratis, prebende, potere, portaborse, copertura politica se dovessi commettere reati persino relativi alla buoncostume, sicura collocazione dei dober…ehm, delle figlie, ed infine, toccando ferro, anche dignitosi funerali gratis…

Ragazzi, votatemi perché, come recitano tanti manifesti elettorali “Io credo…(che diventerò ricca)” e “Un voto non sprecato…(e ci macherebbe altro, visto che è per me!)”….

Il mio programma?

Beh, dopo riflessione profonda, forte dei miei studi umanistici, e facendo riferimento alle preclare virtù che adornano la mia modesta persona, nonché alla lucida intelligenza di cui vado fiera, e ai valori che costellano la mia storia di vita che ha come punto di sicuro riferimento (e te pareva!) gli insegnamenti della Chiesa, di cui sono colonna portante…(come vado? Ve la state bevendo?), vado a riassumere:

Una cifra in soldi per tutti ma solo una tantum (sì, sono realista, mica si possono dare ogni giorno!), crociere per i meno abbienti nel periodo estivo, botulino gratis l’8 marzo, tette siliconate per la Festa della mamma, veline recapitate a casa, in elegante confezione regalo, per i maschietti (se le veline dovessero andare esaurite saranno sostituite da battone di eguale valore), un miliardario per ogni ragazza, ma solo dopo il compimento dei 18 anni (sono un partito valoriale, io), un, due, tre,  FESTA, ogni settimana, blocco totale delle macchine e via libera ai pony, biciclette, pattini, rollerblade , risciò, mongolfiere, ecc. (questo è un mio personale sogno), niente pioggia per i ponti Pasquali, del 25 aprile, del 1 maggio...e di Ognissanti, tiè!

                                                              

Se dovessero evidenziarsi altre similari necessità nazionali, fatemelo sapere, cari elettrici ed elettori, che io provvederò in tempo reale, perché le vostre necessità sono le mie priorità (come stò andando?) .

A presto…Carpe diem che tempus fuggit

                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6annisexantareleardglcassetta2ellesse4antisteneoskywalkeranakynFajrmariomancino.mkalo.snewsinedicolascorzettala.cozzanatalydgl7massimotonelli1
 

Pace e Prosperità!

 

FACEBOOK

 
 

Avrei voluto iscrivermi subito,

ma non  me lo hanno permesso!

Sostengono che sono già socia...

          .... fondatrice!

 

 

Sono stato invitato nei migliori

salotti...una volta sola!

 

    

Musica...si musica!

 
immagine
 

J'ai une mémoire admirable,

....je oublie tout !

immagine

 
 
immagine
Un gatto arriva sempre
quando lo chiami,
a meno che non abbia di meglio da fare.
( Bill Alder )
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

     Sexy, no?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963