Creato da cilamino il 21/07/2006
 

LE MIE PASSIONI...

..PASSATE.. E .PRESENTI...COME L'ARTE

 

 

« gli uomini non cambiano ...http://ceramicart.weebly.com/ »

PERDONATEMI SE NON MI TROVATE QUASI MAI QUI......

Post n°160 pubblicato il 24 Giugno 2009 da cilamino

Mi potreste trovare altrove....

o....tra le mie opere....

ovunque forse...

o....da nessuna parte....

chissa'....

un abbraccio agli amici che mi sentono di rado!

Fiore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cilamino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: AN
 

ULTIMI COMMENTI

mi piace molto questo blog gli articoli sono proprio...
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 18:01
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 27/09/2016 alle 07:55
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 27/09/2014 alle 08:14
 
il complemento al qui, è tutto l'universo cercar...
Inviato da: PerturbabiIe
il 10/04/2014 alle 09:36
 
ciaoooo io bene e tu? sto piu' su fb...qui nn ci entro...
Inviato da: cilamino
il 27/11/2013 alle 02:01
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- la ricerca infinita
- Aspettando domani
- Arte digitale e ...
- Anto.89k
- pensieri comuni
- storia-mito
- In Equilibrio..
- Sogni d'inchiostro
- io respiro volando
- DIONEA Scuba Diver
- Nei sogni
- Pensiero arcaico
- L'angolo Poetico
- Mimetica e mostrine
- viaggio spaziotempo
- Sconfinata_mente
- OrganizzaTu
- SENZA TE MAI
- Ci penserò
- Appunti di viaggio..
- In fondo al mar..
- TEMPO & AMORE
- IO ........E....
- ESSERE E APPARIRE
- L'arte...la mia vita
- chissiricorda
- GRILLO PARLANTE
- la vita l'è bella!
- puglia sconosciuta
- Iside
- politichese
- LA VITA VA VISSUTA!
- Il mondo di hatter
- Frammenti
- ulissezen
- ricomincio da ME
- MARCO PICCOLO
- Arera
- Diario Flessibile
- Idee in bottiglia
- CONCORSI VARI
- nessuno è solo
- Sdoppiamo Cupido
- domanicapirai
- ARTE! PERCHE'?
- SPAZIO ARTE
- Arte nella Polis
- Trompe l'oeil
- alogico
- SOGNI
- IL CUORE...
- TEMPO SENZA TEMPO
- L'EMOZIONE INTERIORE
- WE ARE MOTORHEAD
- Piccola Franci
- DOMANDA
- The Cats Will Know
- NON HO FIDUCIA
- Altro Mondo
- Osservazioni
- Dove passano i treni
- AICONFINIDELLANIMA2
- Chiamale ...emozioni
- lecosistema...
- ViaggioPoesia
- tutto
- ANGELO BIANCO
- le imprese
- Penna e Calamaio
- learning to fly
- CL0CHARD
- le matite dellanima
- LIBERATECI
- Eufrasio Burzi
- Filosofeggiare
- la vita
- Les CharmArt
- Psiche e Seduzione
- LULTIMA FALENA 2007
- REGNO DI ARTAKAMA
- mio
- Lilium inter spinas
- Scrivi sul mio Blog
- I MIEI DIPINTI
- ROD MORRIS
- speed011
- Simon say
- Verso la conoscenza
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- LA COLPA DI SCRIVERE
- orogiglio
- In Memoria di Noi
- AMARE E...VIVERE
- una storia
- sotto_sotto
- Io la penso così
- SINDROME DEL QTLungo
- Schema Libero
- Pittrice di Sogni
- ARTE STITICA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20