Creato da il.corsaro.nero il 22/02/2006
tutto quello che non riesco a digerire
 

 

« Dall’inferno al purgatorio.Un cazzotto nello stomaco!!! »

Quando si festeggia una sconfitta!!!

Nel luglio del 1943 gli alleati, grazie a decine di mafiosi mandati al confino dal prefetto Mori, sbarcano in Sicilia e tutto potevano aspettarsi tranne un sentimento anti-alleati che scorreva nel sangue dei siciliani. "le uova del drago" di Pietrangelo Buttafuoco.

Alle marocchinate degli alleati i siciliani risposero con "u scannari" (scannare) sotto gli alberi degli aranci tutti quegli alleati che avevano violentato rubato e ucciso nel nome della liberazione le donne siciliane. Le marocchinate.

Ma nella festività del 25 aprile di questo e delle città italiane bombardate in maniera terroristica e dei crimini di guerra insani commessi dagli alleati, degli omicidi rossi a fine di lucro e delle Foibe  non se ne fa menzione.

Vero è che in una guerra non si va con i fiori nei cannoni, ogni fazione tesa in tenzone l'un contro l'altra armata  ritiene di detenere la giusta convinzione per compiere questa esaltazione suicida della guerra per giusta causa. La storia insegna che per gli alleati la giusta ragione è sempre stata quella di portare e/o riportare la democrazia e far valere il diritto alla libertà. Le marocchinate insegnano.

L'intero popolo italiano credeva nel Fascismo, vedeva nascere realizzazioni sociali, infrastrutturali ed economiche che man mano cambiavano in meglio lo stato di vita degli italiani. Non dimentichiamo la politica agraria fascista che vede la fine dei latifondisti con l'esproprio dei terreni dati ai contadini e tutti quei mezzadri divenire piccoli proprietari. Le opere strutturali, l'inps all'epoca conosciuta come Cassa Nazionale che nel 1919 obbliga l'assicurazione per l'invalidità e la vecchiaia, le bonifiche di zone paludose e tanto altro ancora.

È illusorio voler far credere che il bene fosse solo da una parte e il male dall'altro, vuol dire essere pessimi e illegittimi insegnanti di una storia che ancora oggi divide gli italiani.

Con l'8 settembre abbiamo il TRADIMENTO con la fuga del re, il voltafaccia della teppaglia a lui affine e... il più infame dei crimini commessi. Badoglio.

Questi cambi di camicia e quelli che seguiranno negli anni successivi sono cristallizzati da un giudizio freddo, crudo ma quanto mai reale di Sir Winston Churchill: "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti...".

Da quel luglio del 1943 seguirà la caduta del Fascismo e del III Reich in Italia, solo due anni dopo a giochi ormai fatti il Comitato di Liberazione Nazionale Alta Italia proclama l'insurrezione generale. Comodo.

Intanto l'Italia era invasa e stuprata da tante storie di violenze a scapito delle donne italiane, basti pensare a quanto successo dal luglio del 1944 al dicembre del 1947 nella pineta del Tombolo in Toscana, dove tante italiane si recavano per prostituirsi e/+o esser violentate, alla nascita dei tanti american bar nei palazzi più belli delle città "liberate" dove le orde marocchine e australiane tra bianchi e neri si divertivano ad allargare, volente o nolente, le cosce alle italiane. Molte di loro ci han lasciato le penne.

Ma i liberatori dell'Italia, i Partigiani, continuavano a compiere atti, omicidi e rapine in nome della liberazione, sta di fatto ed è accertato negli atti del Governo Bonomi che con un decreto legge n 96 del 5 aprile 1945 (pochi giorni dopo Via Rasella) dichiarava i partigiani non punibili e, con seguente decreto, considerava gli attentati come legittimi.

Perché i partigiani sono stati tutti amnistiati visto che i loro atti sono stati tutti ritenuti legittimi?

Oggi assistiamo ancora allo stupro della storia che solo pochi storici temerari osano raccontare con fredda determinazione andando incontro, il più delle volte, all'etichetta di "Fascista", personaggi che, non riesco nemmeno a definire nonostante il mio vocabolario di insulti sia abbastanza aggiornato, a povera gente chiede di firmare un foglio con la clausola di antifascista, a cantanti in pieno delirio senile che invitano ad una seconda Piazza Loreto per parlamentari di destra... considerando una di loro esser donna e... il mondo politico femminile tace. Escono in strada obbligando a cantare una stonata e insignificante canzone, violano le norme anti covid-19 e sventolano bandiere rosse. Nessuno interviene.

A Verona per una bandiera della RSI e dico UNA, 5 volanti della Polizia di Stato con la Digos intervengono. Lo Stato. Quale Stato?

I pronipoti di quei partigiani, gli irriducibili sessantottini dallo spinello veloce si ritrovano nell' Anpi a combattere il fascismo. Consapevoli, e credo... anzi ne sono certo di no, che nel 1943 il Fascismo aveva un innegabile consenso popolare, oggi nella storia stuprata moltissimi italiani stanno aprendo gli occhi avvalorati da comportamenti comunisti inaccettabili cosi come è da stupidi pensare che il Fascismo oggi possa ripresentarsi. Mancano gli uomini e le donne di un tempo, perche quel movimento politico ha trovato la sua esistenza in un periodo storico dove l'Italia aveva necessità di divenire da terra sconsolata a Patria dove il povero avesse il diritto di dire io esisto.

Credo che quel romanticismo del Fascismo oggi sia ancora vivo, e la cosa che più brucia a questi comunisti chic è il perche delle piazze oceaniche quando parlava il Duce e di quell'enorme consenso popolare che all'epoca ebbe.

Quando scoppiò la guerra gli italiani si videro alleati con una parte per poi terminare la guerra dall'altra, da quel momento si è divisa l'Italia e gli italiani.

Oggi festeggiamo il 25 aprile, si festeggia una sconfitta.

 

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/corsari/trackback.php?msg=14907605

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Contatta l'autore

Nickname: il.corsaro.nero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 93
Prov: EE
 

Noi siamo anche qui con loro e tu???

                 Arché

Associazione di volontariato onlus

 
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Politics blogs Top Blogs
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

Ultime visite al Blog

lesljeil.corsaro.nerogrg79MHecken.Rosezizzola1misina1endif1furia19781massimocoppaJoker_Jolly2012EllaEndifDoNnA.SstabiapasqualemanzolosBandidos
 

I miei Blog Amici

- Alla fine by stelladelmattino2005
- Blog Magazine
- MACEDONIA by hold72
- entronellantro by unamicoincomune
- ILARIACZ
- A VOLTE...UN ANGELO auressa
- Club_Privè by Germana04
- La mia vita by lisa
- anch'io by ilike06
- ParadossiAmo by E.v.a_K.a.n.t
- arthemisia_g by occhiverdetevere
- CARPE DIEM
- MONICA by monicadgl7
- animali e nn solo by ovyy
- Viva l'italia by Non_sono
- Una gabbia di Matti by ND77VR
- Braveheart_bg
- UN URLO SOFFOCATO by maxim3v
- Pensieri by annie09
- Le mie emozioni..... by kalm
- persone,o animali ?
- Tra Terra e Cielo by luna74alex
- la mia isola by isoletta
- Diario di Bordo by Mqaximo
- Bu by nyny
- Amore immenso Amore by sirta
- Io e ... basta! by fantasy
- UN ANGELO DI OBOE
- La mia essenza... by alilulla
- Di palo in frasca... by aupaz
- PARIGI by parigio012
- Edicoola
- psyflyflowers2007
- Lantiliberista
- Sulla mia strada by lulile
- Per me
- AngeloSenzaVeli
- Libero Video
- ...frensis... by superfranc
- CHIACCHIERE LIBERE
- hunkapi
- WithoutName
- Di Me by Fili
- vivi e lascia vivere by vivere
- MARE... SPORT...VITA
- blakwhater
- il mio cielo..
- AMORE
- Creando Ancora
- IL CONTE MASCETTI
- Amore...Amore....
- frammenti...
- ArIsTo_GaTta
- dentro la favola
- Utopia by dreamersgirl
- zizzola1
- DIKE
- Boulevar Of Dreams
- Da 19angel68
- Junelogia ***
- POKIMABUONI
- dedicato a lei
- Il Muratore
- KLUTI
- Il mondo di Pier
- Pensieridicristallo
- WITHOUT NAME
- tutto un mistero
- SOGNO E REALTA
- lastminute
- JESSIKA76XXX
- Pensieri sereni ^_^
- Sorridentemente IO..
- LAMORE X IL BLOG
- 2 ali di farfalla
- Bosco nebbioso
- FATTERELLI
- Noi di Prova
- CONTRO LA SINISTRA
- IL MIO RITORNO
- tutti vostri?
- AVVELENATA...
- Il populista
- ARTE CAMPITI
- fluido.a
- Anarchia
- Street Of Dreams
- DgVoice-Chat on Air-
- Il weblog di classe
- Sunbeam is coming
- Per Lucia
- Autobus del Giorno
- Tristezza vai via
- lafurbacheturba
- ali su 2 ruote
- soleluna
- io...come sogno
- VIVI LA TUA VITA
- Immensamente ... Io
- SARCHIAPONICON
 
 

  Page Ranking Icon  socialdust   

 

 Site Meter