Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Ho Perso le parole..Social »

il Sangue.

Post n°312 pubblicato il 17 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

Domenica mattina,

finalmente una mattina di primavera,
i miei pensieri viaggiano liberi mentre con la
tazza di caffe' americano fumante (molta panna
e molto zucchero) osservo il mare blu
come i tuoi occhi...

Tu entri in cucina, mi abbracci da dietro
e appoggi il mento sulle mie spalle...
"che c'è paole' stamane sei pensierosa..."

La sola tua voce, basta a farmi nascere da
dentro un grande sorriso,
le tue mani addosso fanno nascere in me
un brivido infinito e mi danno sempre tanta
forza e tanto coraggio,

tanta da dirti che fin che mi starai vicina,
finchè con la mente, con le mani e con il cuore,
finchè sentirò il tuo sangue mischiarsi al mio,
per ogni passo incerto e per ogni giorno

non avrò mai paura.

così per sempre tua,
nel tuo immenso sorriso.

Amore mio,
Paola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963