Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Almost Loveril Sangue. »

Ho Perso le parole..

Post n°311 pubblicato il 14 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

A volte davvero mi sono ritrovata senza parole.
Raramente, ma mi succede...

Ed è veramente una cosa infame.
Con i pensieri che vanno a mille,
girano e rigirano nella mia mente,
ma non riesco ad emettere un suono.
Chiudo gli occhi, conto fino a 10
eppure nulla...
ma perchè...

a volte sembro davvero così stupida.

A volte, vengo colpita dalle parole
di chi soffre suo malgrado di
omofobia, ed è bruttissimo,
è come se mi avesse investito
un treno.
E seriamente, a volte sento le ossa
rotta...

Come quando sento le storie inventate
di ex gay "guariti" da presunte
scuole di recupero, anche cattoliche...

è un potere immenso che hanno contro
il mio cuore, come se fossi torturata
ed il dolore è reale...

Ma fa male ancora di più pensare
a chi le dice e perchè ti fa volutamente questo !!!

Sa cosa sta facendo eppure……..
e pure con il cuore che sanguina,
mi ripeto, Paola lascia stare, lascia
fare, fai scivolare...

Ed è come se il dolore
mi scorresse,
lo sento uscire fluidamente dal corpo
come se trasudasse dai miei pori…
ma resta inchiodato nel cuore.

Come un veleno che ti crepa
l’anima in modo inesorabile.

E penso…..Il peggio è passato.

Signore, perdonali, perchè non sanno quello
che mi fanno...

Paola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963