Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Illusioni.Somewhere I Belong »

Per Sempre.

Post n°316 pubblicato il 20 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

Fede che si stiracchia
la mattina e sorride,
Guardando i raggi di sole
entrare.

mi porta il caffe' a letto,
mi sveglia con un bacio
e mi dice quanto mi ama,

e che mi tocca per prima
con la sua mano calda e morbida...

Oppure dura, quando pretese
di essere giurata amore eterno
davanti al mare di Positano,

e le si gonfia una vena,
mentre si piega e gode,

e che prima di andare a lavorare,
fa caso se sono affacciata alla finestra,
e da lontano, prima di entrare in 500,
fa il profilo preciso di un Cuore....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963