Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Per Sempre.Butterfly »

Somewhere I Belong

Post n°317 pubblicato il 21 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

Quando questo è iniziato
Io non avevo niente da dire
e mi ero persa nel nulla
che c'è dentro di me
ero confusa

E io vivo per cercare di capire,
ma io non sono l'unica persona
con queste cose in mente
dentro di se

Ma tutto ciò che essi possono
vedere sono le parole rivelate
è l'unica cosa vera che
mi è rimasta da provare
niente da perdere

Sono bloccata, depressa e sola
e la colpa è dentro di me

io voglio guarire, voglio provare sensazioni,
quello che pensavo nn era mai la realtà
voglio lasciare andar via il dolore
che ho provato fino proprio ad adesso
cancellare tutto il dolore

io voglio guarire, voglio provare sensazioni,
sentirmi vicina a qualcosa di vero
voglio trovare qualcosa
che ho voluto fino adesso
qualche luogo a cui appartenere

e non ho niente da dire,
non posso credere di nn essere caduta
in basso proprio di faccia
ero confusa

guardo da ogni parte solo x scoprire
che non è proprio come nella mia immaginazione.

ma cosa sono io?
Cos'ho io? solo negatività?

xkè io nn riesco a giustificare il
modo in cui tutti mi guardano

niente da perdere
niente da guadagnare,
e la colpa è dentro di me

io voglio guarire, voglio provare sensazioni,
quello che pensavo non era mai la realtà
voglio lasciare andar via il
dolore che ho provato fino adesso
cancellare proprio tutto il dolore

io voglio guarire, voglio provare sensazioni,
sentirmi vicina a qualcosa di vero
voglio trovare qualcosa che ho voluto fino adesso
qualche luogo a cui appartenere

non conoscerò mai me stessa
finchè non proverò a farlo da sola
perchè io non proverò mai niente altro,
finchè le mie ferite nn saranno guarite

non sarò mai qualcosa fino a che non
cambierò questa situazione
cambierò, io oggi troverò mè stessa


stasera maggia sfuga...

Quindi con il gruppo seratina Linkin Park....

Buon Weekend Digiland.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963