Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Somewhere I BelongPersonalità »

Butterfly

Post n°318 pubblicato il 24 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

A volte mi scopro pensierosa,
ogni volta che inizio una nuova
pagina di diario,
mi chiedo.. "cosa scrivo oggi ?"
ma la maggior parte delle volte
questo pensiero scompare appena
sono davanti alla pagina bianca.
Si, sarò pure retrogada,
ma i miei pensieri nascono ancora su
un foglio bianco di un diario di carta...

È come una tela bianca e ogni volta
puoi reinventarti, puoi scoprire una parte di te
di cui neanche conosci.

Come ieri sera. Ero immobile.
a volte mi iberno per paura,
e creo come un bozzolo per proteggermi.

Troppe le cose vissute e viste nonostante
la mia età.

Ma come tutti i bozzoli,
prima o poi vanno schiusi...
le farfalle... si preparano tutta una vita
per poi splendere solo un giorno.
e sono bellissime e non hanno paura...
 le vedi che risplendono coloratissime.

Quindi come le farfalle, bisogna vivere
come se ogni giorno fosse l'ultimo.
e non c’è cosa più bella.

Di te che leggi questo post....

buona settimana,
Paola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963