Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Nuvole Bianche.Ho perso le parole. »

Piccoli drammi adolescenziali...

Post n°329 pubblicato il 16 Aprile 2014 da crazyinlove_2008

 

tutte le volte che ho sperato
che accadesse qualcosa,
puntualmente, non è accaduta.

Mi chiedo il perché.
Se solo avessi un po’ della fortuna
che hanno certe ragazze,
di certo no sarei qui,
ma sarei famosa a scuola,
avrei successo con le amiche,
forse i ragazzi andrebbero oltre,
mille altre cose
o semplicemente mi sentirei
una persona apprezzata.

Ma le persone scappano,
vanno via come trasportate dal vento
e non hanno neanche
la forza di dire che non ti vogliono
ti fanno sentire in colpa,
in colpa per delle cose che neanche fai,

Mi sembra di sentire il peso del mondo quando
semplicemente la colpa
è di aver scelto loro,
essermi adattata per essere parte del gruppo

Ti chiedi se hanno sentimenti,
ma ti rendi conto che sono troppo impegnate
a guardare i loro riflessi negli specchietti delle auto
piuttosto che pensare al tuo cuore.

Bisognerebbe saper scegliere le amicizie,
ma a volte il cuore sceglie e vede
cose che non ci sono,
o che vengono soppresse per paura.

Tutte soffriamo, tutte perdiamo
piccoli pezzetti di anima durante la vita,
è con quella che paghiamo i prezzi
per le nostre scelte o per le nostre azioni.

Io però resto sempre con una domanda:
cosa devo pagare ancora?
Ho pagato anche conti
non miei ho pagato tutto,

Non voglio che qualcuno paghi per me,
ma sono stufa di pagare io per loro....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963