Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Piccoli drammi adolescenziali...Genny a Carogna... »

Ho perso le parole.

Post n°330 pubblicato il 30 Aprile 2014 da crazyinlove_2008

 

E' da tempo che non scrivo,
un po’ per mancanza di tempo e un po’ perché,
come spesso mi accade,
ho perso le parole e la voglia.

In questi giorni di festa la mia riflessione
è stata particolarmente intima e intensa.

Ho sempre pensato che le cose
semplici e scontate fossero
come dire, molto noiose.
che non avessero quella cosa in più,

quel brivido che ti fa stare sempre
in allerta per la paura di perdere tutto.

Quanto ero sbagliata.

la mia vita è
così caotica, confusionaria e
senza un momento di pace
o di relax perché sempre di corsa,
ed è' una cosa grandiosa
avere un pò di normalità.

Una persona
che mi da conferme ogni giorno
e che con modi gentili mi asseconda
anche un po’, una persona con un
cuore pulito ed onesto,
che non mi fa dubitare
di nulla e che mi fa capire
quando sbaglio. 

Sto vedendo tante cose,
conoscendo tante persone
e più ne conosco
e più sono convinta di voler restare con lei.

Tutte vorremmo un po’ di felicità,
ma se la felicità non viene da dentro,
nessuno potrà dartela,
neanche la persona giusta, 

e allora ho capito che la devo
prendere da ogni piccola cosa, ogni giorno. 

Non puoi spiegare come sei o cosa sei,
lo devono vedere gli altri da ciò che fai,
da come ti comporti bene
bene e cercando
di essere leale, verso gli altri,
ma in primo luogo verso te stessa.

Ed io lo sono, a costo di essere rigida. 

Buon Weekend.

Io vado al concerto del primo maggio.

Baci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963