Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« L'OmeostupidaggineIn solitudine »

Sono un abitudinario

Post n°42 pubblicato il 27 Aprile 2006 da crisse
 
Tag: Io
Foto di crisse

Come tutte le volte che mi reco qui ad Asti, mi sono alzato alle 06:00.

Alle 06:30 ero in auto e ho viaggiato ascoltando prima l’Onda Verde delle 06:45, poi l’Emilio Bianchi Show.

Arrivato ad Alessandria la sintonia della radio salta, e metto un CD: oggi è toccato ad un live di Pupo (wow!)

Lo devo solo a te,
se ho ritrovato il posto mio,
e a ripensarci su quello non ero proprio io,
lo devo solo a te,
se rido e lei non c’è.

Quando c’era lei tutto mi sembrava più bello,
dentro agli occhi suoi io vedevo un mondo diverso.
Quando se ne andò e mi arresi come un bambino,
io credevo di non poterne più fare a meno.

Oggi insieme a te voglio ritrovare
Qui vicino a te tutto di un amore
Che se ancora c’è questo io lo devo solo a te, solo a te.
Oggi insieme a te, proprio come allora,
oggi insieme a te per essere felici,
ritrovare ancora tutti i vecchi amici.

Esco ad Asti Ovest, pago con la Carta di Credito, mi immetto nel traffico.

Mi fermo a fare colazione in Corso Torino.

La prima volta che venni qui ero con Susanna, eravamo un po’ in anticipo e mi disse: “Ci fermiamo a fare colazione?”. Scegliemmo il primo baretto che incontrammo. Da allora tutte le mattine che sono qui mi fermo a quel baretto. E sì che potrei scegliere proprio di meglio. Le due signore che servono al banco sono alte, magre come la fame, brutte da far paura, ogni volta che le vedo mi viene da toccarmi, ma dato che è sconveniente rinuncio.

Cappuccio e brioche alla crema. Come ogni mattina.

Poi torno in macchina, parcheggio, in ufficio. Attacco il pc, avvio il Feedreader e mi leggo qualche novità.

Ma ora:

Ditemi perché se la mucca fa muu il merlo non fa mee.
La nostra vita è una sciarada, sulle prime sembra xyy e invece è zcxyi.
Ditemi perché c’è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963