Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Ingredienti USStars and Stripes »

Ma chissenefrega!!!

Post n°102 pubblicato il 28 Maggio 2006 da crisse
 
Tag: Io
Foto di crisse

Oggi è sabato, meglio, il sabato sta finendo.

Oggi avrei dovuto lavorare, duro anche.

C'è tutta una serie di lavori che devo completare per martedì (lunedì è festa nazionale, il Memorial Day) e sicuramente non ci sto dentro.

Oggi non ho fatto una beata mazza di nulla.
Questa mattina spesa (e come si fa a sopravvivere tre giorni senza nulla in frigo?).
Poi il pranzo, quindi mi sono coricato un attimo sul letto e sono passato via.
Nel pomeriggio, un po' svogliato, ho girato su internet, mi sono guardato un film (in lingua) e mi sono venute anche le lacrimone.
Poi ho pensato che sarebbe stata cosa buona uscire a fare un giro. Prendo la cartina e vedo che qui vicino c'è il Lago Murray e mi dico: "Andiamo a farci un giro!". Venti minuti di macchina e ci sono, ma c'è il problema che non c'è modo di parcheggiare. A dire il vero un lungo lago non l'ho trovato, c'erano solo proprietà private ed il lago l'ho potuto vedere quando ho percorso il tratto di strada provinciale 6 che passa sulla diga.
Che faccio? Beh, domani è domenica... andiamo a vedere se esiste una chiesa, qui nei paraggi...
Ora è sera, sono le 10:15 PM, e non ho ancora cenato. Mi aspetta un'insalatina dopo le schifezze che mi sono fatto oggi.

E poi a nanna?

Che schifo di giornata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963