Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« PartenzaPensieri e vacanze »

Eccomi!

Post n°139 pubblicato il 20 Giugno 2006 da crisse
 
Tag: Io
Foto di crisse

Grazie amici! O dovrei dire amiche... Sono tornato vivo e vegeto ed ho ripreso il mio posto in famiglia ed in ufficio.

Ieri è stata, come previsto, una giornata devastante.

Sono arrivato a Milano alle 7:00, dopo aver dormito poco e male in aereo. E subito la SEA mi ha perso una valigia. Spero che la ritrovino e me la facciano avere per oggi. Altrimenti ho perso gran parte dei miei vestiti e parecchi documenti di lavoro, e non solo (vi avevo messo DVD, giornali, riviste, le nuove scarpe da calcio...).

Fatta la denuncia di routine, mi metto in macchina e cosa ti trovo? Il traffico milanese del lunedì mattina! Argh, non ce la faccio, faccio inversione e decido di passare da Alessandria: non avevo l'animo di farmi la coda della ovest, partendo però da Busto!

Ho allungato la strada di un centinaio di chilometri, ma ero più sereno.

A casa, poi, non ho avuto un momento di riposo. Stavo letteralmente crollando dal sonno (non mi era mai capitato di addormentarmi in piedi), ma c'erano i doveri familiari da rispettare (e la mail dell'altro giorno aveva sortito tutti i suoi effetti, dato che mi sono ritrovato una moglie letteralmente infuocata!).

Dopo aver gettato acqua sul fuoco e aver pranzato, vado a prendere il grande all'asilo e poi, finalmente, riesco a mettermi a letto con lui a fare la pennica. Mi sveglio dopo non so quanto, ma il sottofondo era una lamentela: "Ecco, tu dormi ed io non sono riuscita a riposarmi un attimo per curare la bimba...". Mi sembrava strano: ecco che ricomincia la solita musica, un po' mi mancava.

Passeggiata ai giardinetti, cena con riso in bianco e polpette della suocera, fragole, pesca e mela, piatti e poi, finalmente, nanna... davanti alla partita della Spagna. Ma sì, l'importante era dormire, no?

La notte un po' movimentata, coi pianti della piccola (ma quando inizia a dormire la notte? Forse mai, e la troverò tra un po' in disco... ma almeno io riuscirò a dormire).

Oggi, come dicevo, in ufficio. Ho già fatto balzi nei blog degli amici e mi sono accorto che il fine settimana non è stato male per voi.

Qui ho la sensazione che l'aria condizionata non funzioni, vado a controllare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963