Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Eccomi!A domani »

Pensieri e vacanze

Post n°140 pubblicato il 21 Giugno 2006 da crisse
 
Foto di crisse

Oggi venendo a lavorare avevo tanti bei pensieri sereni, e li stavo mentalmente organizzando per riportarne qualcuno qui. Poi arrivato ai piedi dell’edificio dove ha sede la mia società, mi sono accorto che non era stato aperto il portone. Ho dovuto aspettare mezz’ora prima che arrivasse la guardia giurata con le chiavi. Me le ha fatte girare come un mulino a vento ed ora sono un po’ imbronciato.


Ieri mi sono imbattuto in due blog simili quanto opposti l’uno dall’altro. Prima quello di Rita, una ragazza molto carina e dolcissima, che sta cercando di crescere una bellissima bimba senza il papà (e credo che, dato il personaggio, sicuramente sia meglio così. Mi fermo qui per non passare agli insulti gratuiti…).

Poi c’è sof2004 che, invece, cerca di essere il più possibile vicino alla sua amatissima bimba dopo che il matrimonio è finito…

Due storie che mi fanno pensare a come in fondo io sia fortunato, e che fanno passare in secondo piano i miei piccoli problemi quotidiani, declassandoli a banali contrattempi.


L’ultima notizia di una certa rilevanza si è sviluppata in serata, quando è squillato il telefono. Dopo aver inviato qualche decina di e-mail, ecco che un albergo della riviera mi contattava per comunicare la disponibilità di una stanza per la prima settimana di luglio. Finalmente potrò portare Pietro al mare. Lo chiede da più di due anni, ma per vari contrattempi non ci siamo mai riusciti: due anni fa si prese una bella varicella il giorno prima della partenza, l’anno scorso proprio in questo periodo c’era il temine per la sua sorellina. Che sia la volta buona?


A proposito di vacanze: chissà come sarà andata quella di Chiara e Simone? Speriamo di avere presto buone nuove.

Chiudo con una osservazione / domanda (e chi vuole può dare una risposta): storie come quelle di Chiara e Rita mi convincono sempre di più che il cosiddetto “matrimonio riparatore” non sia che un’ottima occasione per commettere un errore. Senza contare che, in questi termini, può venire a mancare la piena libertà di scelta, indispensabile per un passo come quello. Non è forse meglio prendersi un po’ più di tempo per rifletterci un po’ di più?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963