Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« E DUECENTO!Teorema di Erone e dintorni »

Song of the day

Post n°201 pubblicato il 08 Novembre 2006 da crisse
 
Foto di crisse

Ieri sera stavo tornando a casa dai miei marmocchi pieni di puntini rossi, quando ho sentito alla radio questo pezzo. Immediatamente mi è venuta alla mente bella Alessandra, ma poi l'ho sentita vestita su Elena, cui la vorrei dedicare (se mai passasse da queste parti...).

Quello che non ti ho detto (Scusami...)

Scusami…
Se quella sera sono stato troppo fragile
E non ho avuto proprio forza per resistere…
Per fregarmene… ooohh…

Scusami…
Ma la voglia di sentirti era incontrollabile
Dirti tutto in quel momento era impossibile…
Era inutile… eeehh…

Scusami…
Se ho preferito scriverlo… che dirtelo…
Ma non è facile…
Dirti che…
Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento
Perché… perché sei fragile…

Scusami…
Se io non sto facendo altro che confonderti…
Ma vorrei far di tutto per non perderti..
Voglio viverti… ooohh…

Parlami… eeehh..
Ma ti prego dì qualcosa oppure stringimi…
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi…
E dei miei limiti… ooohh…

Scusami…
Se ho preferito scriverlo… che dirtelo…
Ma non è facile…
Dirti che…
Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento
Perché… perché sei fragile…
E come me sai piangere… no…

Scusami…
Se ho preferito scriverlo… che dirtelo…
Ma non è facile…
Dirti che…
Sei diventata il senso di ogni mio giorno o momento
Perché… perché sei fragile…
E come me sai piangere…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963