Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« SENZA DI TEMaledetta malinconia... ... »

GIOCHINI/TEST n°4

Post n°16 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da LaVoce.DellaLuna
 

...30 DOMANDE...

...Ancora rubate a piccolale...

1. Quando ti sei guardato allo specchio stamattina cosa hai pensato? Che capelli!..
2. Mai fatto uso di droghe? Sì, ma leggere, e cmq è dall'estate scorsa che non ne uso.
3. Una parola che fa rima con Papera. non mi viene in mente niente... ma che domanda è?!?
4. Pianeta preferito? Venere
5. Chi è la quarta persona delle tue chiamate perse nel tuo cellulare? Lillo, un mio amico.
6. Qual è la tua suoneria preferita del cellulare? Willy il Principe di Bel Air 
7. Che maglia stai indossando? Un maglioncino a righe
8. Cosa stavi facendo venti minuti fa? Cenavo e guardavo il Milionario
9. Che marca di scarpe stai indossando? Nessuna, sono seduta sul letto, scalza!
10. Camera buia o illuminata? illuminata, sempre che la mia lampada al neon si decida a partire!! Forse dovrei cambiarla...
11. Se sei in una stanza su due letti su quale dormi? non ho capito bene la domanda...cmq...boh! io ho un letto a una piazza e mezzo e mi sta benone così! 
12. Cosa indossavi a mezzanotte del 31? Un paio di pantaloni da tuta, stile Danza, rossi, un maglioncino bianco con disegnate delle labbra rosse glitterose all'altezza del seno, un giaccone perchè era un freddo polare in quella casa sperduta fra le montagne!!!
13. Cosa diceva l’ultimo sms che hai ricevuto? sempre il 31? "Tantissimi Auguri x 1 splendido 2007"...mittente ignoto... ^_^ oggi...non lo so, l'ho cancellato!
15. Una parola o una frase che dici spesso? ...
16. Chi ti ha detto per ultimo di amarti? Il mio Amore poche ore fa!!
17. L’ultima cosa pelosa che hai toccato? Il mio cane!
18. Quante droghe hai assunto negli ultimi tre giorni? Nessuna.
19. Quanti rullini usi per le tue foto? ho la digitale...
20. L’età in cui sei stato più felice? Dai 17 ad oggi, più o meno...
21. Chi è il tuo peggior nemico?  La pigrizia!
22. Cos’hai al momento sul desktop? Un immagine di una ragazza dark, capelli lunghi e neri, occhi azzurri (ricorda tanto la fisionomia delle streghe Mayfair, le protagoniste del libro che sto leggendo), con sullo sfondo degli alberi spogli, di notte...
23. Qual è l’ultima cosa che hai detto a qualcuno? "già da un po'" (detto a mia sorella, nel bagno di fronte alla mia camera che si sta asciugando i capelli e si è spaventata xchè si è resa conto che il cane era sulla soglia a fissarla e ha chiesto "ma da quanto tempo sei lì a fissarmi???")
24. Tra un milione di euro e la possibilità di volare cosa scegli? Un milione di euro!! Con quelli poi ci posso fare quel che voglio!!
25. Ti piace qualcuno? Mi piacciono alcune persone, altre meno...ma ne amo solo una!
26. L’ultima canzone che hai ascoltato?  Nina Gordon, "Tonight and the rest of my life"
27. Se l’ultima persona con cui hai parlato venisse uccisa con un’arma da fuoco cosa faresti? ???
28. Se potessi tirare un pugno in faccia a qualcuno, chi sarebbe? Un unico nome...Jonny, il ragazzo di mia sorella...
29. Qual è l’oggetto più vicino al tuo piede sinistro? una biro.
30. Dì una cosa profonda! "Se non sai dove stai andando, arriverai in un altro posto" (proverbio zen)...ancora più profonda?!? "I sentimenti più profondi si manifestano sempre col silenzio"!! ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963