Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« Music test!Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da LaVoce.DellaLuna
 

immagine

Stasera non ho voglia di scrivere in blu...evviva l'arancione!!!

Ho finito di leggere il libro di A. Rice "L'ora delle streghe"...diciamo che l'ho divorato!! Ora devo assolutamente comprarmi il seguito "Il demone incarnato"... Ve lo consiglio, se vi piace il genere! Da metà libro in avanti vorrete leggerlo tutto d'un fiato!!

^_^

E' un periodo che faccio spesso incubi... Non so perchè...
Mi spaventano, mi terrorizzano...
Alle volte mi sveglio in lacrime, altre indolenzita, come se avessi corso o lottato tutto il tempo...
E' strano...
E' da moltissimi anni che non facevo incubi... In genere, raramente sogno qualcosa o mi ricordo i sogni...

immagine

Da piccola avevo un incubo ricorrente, in parte lo ricordo ancora... Anzi, diciamo che più che le immagini (ne ricordo davvero poche), ricordo la sensazione di panico... C'era la mia famiglia...

Ora c'è molto più spesso il mio Amore... O è con me, quando ci sono i mostri dei miei incubi, o penso a lui, o è lui che mi fa arrabbiare di continuo nei sogni...
Perchè? Cosa significa?
E dire che non dovrei essere agitata... Non sta succedendo niente di particolare nella mia vita (a parte il fatto che continuo a non trovare lavoro)... Eppure...
Mah!..

Per questo motivo vado a letto sempre molto tardi... Ho paura di dormire...di ritrovare quei fantasmi che mi perseguitano quasi ogni notte...

immagine

Ma anche questa giornata ormai è finita...
Praticamente identica alle altre...

Mi sento persa...
Le giornate grige si ripetono monotone...
Non ne posso più...
Voglio il sole...
Voglio vivere!!

immagine

Buonanotte bloggers!!
Ci sentiamo presto!

immagine

...Speriamo che sia davvero un buon sonno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963