Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« Messaggio #25Lentamente muore... »

Alla ricerca di un lavoro

Post n°26 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da LaVoce.DellaLuna
 

Oggi ho girato tutto il giorno alla ricerca di un lavoro... Bè, finalmente sembra che le cose stiano andando x il verso giusto... A differenza di 2 settimane fa, quando solo due o tre negozi cercavano una commessa (e tutti con esperienza, cosa che io non ho), questa settimana le offerte sono spuntate come funghi!! Lungo tutta la via principale del centro, un negozio sì e uno no aveva un bellissimo cartellino (più o meno grande) esposto in vetrina: CERCASI!!! Evviva!! Era ora!

Avevo dietro solo 10 curriculum, sono tornata a casa con 2... E poi perchè in 3 negozi non l'ho lasciato (uno era troppo fighetto, un altro avevo intenzione di ripassarci ma poi si era fatto tardi, e il terzo volevano esclusivamente gente con reale esperienza)!!! La settimana prossima, se ancora non ho ricevuto offerte che mi interessino realmente, torno e mi giro un'altra via importante, ricca di negozi, e le viuzze nei dintorni, quelle un po' meno frequentate, ma che possono rivelare piacevoli sorprese!! ^_^

Sono veramente contenta della giornata, nonostante il mio oroscopo negativo!! A pranzo (nel solito bar difianco alla mia ormai ex facoltà) ho incontrato un Amico che non sentivo da un po', una mia amica e altre 3 ragazze mie ex colleghe!! E' stato piacevole parlare con loro, come ai vecchi tempi!! Sono sicura che una volta sistemato il problema del lavoro riuscirò a sistemare anche le vecchie amicizie che sembrano quasi perdute...

Bè, ora è tardi e io sono davvero stanca...girare tutto il giorno (e non per fare shopping!!! sarà strano, ma entrando in mille negozi non mi sono mai soffermata a guardare cosa avessero, nonostante ci siano i SALDI!!!) è veramente stancante...

Vi auguro una buona notte e tanti dolci sogni!!

P.S. gli incubi è da un po' che non mi perseguitano più...speriamo continui così!!
P.P.S. finalmente è iniziato febbraio, uno dei mesi che preferisco!! spero che porti tanta fortuna, a me, come a tutti voi bloggers!! ;)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963