Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« Laguna Seca si tinge di ...Messaggio #300 »

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 21 Luglio 2008 da LaVoce.DellaLuna
 

  

S t u d i o ,  s t u d i o  s e m p r e   s t u d i o ! ! !

  

BASTAAAAAAAA!!!

  

Domani ho il fatidico esame...sinceramente, non so come son messa...i concetti generali li so, li ho assimilati bene, anche perchè di questo esame (Teoria del Mutamento Sociale) ho seguito TUTTE le lezioni e già l'avevo studiacchiato 2 mesi fa...
Però...boh...c'è qualcosa che non mi torna...
Non so cos'è...
forse è per il fatto che è un orale, e io sono sempre stata super I.M.P.A.N.I.C.A.T.A. agli orali... Mah! O forse è che pretendo davvero tanto...
Mi spiego: al momento ho dato un solo esame e il voto non è nemmeno dei migliori (25). Perciò in questo ho riposto un sacco di aspettative...se il voto non dovesse essere soddisfacente (e per soddisfacente intendo dal 28 in su!!) sarà una delusione pazzesca... Ho proprio BISOGNO di una spinta per poter affrontare al meglio i 3 esami di settembre...e dipende tutto da questo esame...
E ogni volta che, alla triennale, ho dato così tanta importanza ad un esame...puntualmente questo non andava mai come avrei voluto...
E ho paura che succeda lo stesso anche domani!

 

Aaaaaaaaaah!!!!!!!!

 

Non ne posso davvero più!!! Spero che queste 20 ore che mi separano dall'esame passino in fretta...

  

  

Ed è pure arrivato il temporale...

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963