Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« Analisi grafologiche   -...Messaggio #303 »

Altre analisi grafologiche

Post n°302 pubblicato il 26 Luglio 2008 da LaVoce.DellaLuna
 

  

  

BUON INTUITO

  

Sei una persona intuitiva e rapida nel recepire gli stimoli del mondo esterno: li sai capire, assimilare, elaborare ed associare tra loro, reagendo in modo originale alle sollecitazioni.

  

  

RAPPORTO EQUILIBRATO CON GLI ALTRI

 

Il tuo bisogno di relazioni è in equilibrio con l’esigenza di momenti di solitudine e riflessione.
Sei in grado di distinguere le amicizie profonde dalle conoscenze superficiali e ti relazioni in modo chiaro e sincero, sapendo scegliere le persone con cui aprirti più a fondo.
Hai amici, ma grazie alla tua sicurezza e al tuo equilibrio la solitudine non ti spaventa affatto, e dunque non hai con gli altri un rapporto di dipendenza, ma di sereno equilibrio.

  

  

IL TUO SPAZIO FISICO E' SOLIDO

Per sentirti pienemente a tuo agio hai bisogno di un ambiente solido, un porto sicuro dove ancorare i tuoi sogni. Pavimenti di legno, un caminetto, colori pastello, terrazzi fioriti, magari con vista sul mare o sulle montagne. Importanti i dettagli: begli oggetti e soprammobili ben disposti.

  

CHI HAI INTORNO

Interagisci al meglio con le persone pratiche, solide e affidabili, senza grilli per il capo, pronte a prendersi cura di te, ma ti trovi altrettanto bene quando ti fai carico di altri, mettendo alla prova la tua generosità in un interscambio che ti fa sentire utile e vivo.

  

COME COMUNICHI

Ti esprimi bene non solo a parole ma anche attraverso lo sguardo. Hai una natura che ti consente di percepire e ritrasmettere sensazioni ed emozioni a pelle senza verbalizzarle.

 

SE L’AMBIENTE TI DICE SI

Non aspetti che un consenso e una garanzia per dare tutto di te, più ti senti accettato e più ti fai in quattro per accontentare tutti, col rischio di eccedere.

 

SE TI DICE NO

Non reagisci, ma sfuggi, ti chiudi o ti dilegui. A meno che non vinca l’ostinazione, nel qual caso diventi insistente. Ferirti è facilissimo perchè hai un’anima sensibile e attenta.

  

  

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963