Creato da desiodgl0 il 17/07/2009

D_E_S_IO

Ognuno sta solo sul cuor della terra/ trafitto da un raggio di sole:/ ed è subito sera. (S. Quasimodo)

 

 

Seni naturali...quasi

Post n°113 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da desiodgl0
 

Alcuni chirurghi estetici inglesi e americani, sull’onda dello scandalo dei seni al silicone industriale, hanno pensato bene d’ingrandire i seni con lo stesso grasso della donna prelevato da glutei e pancia. Con un solo intervento modelli tutto… (“modica” spesa di 8000 sterline, circa 9.600 €.)

Pare che stia avendo interesse fra le donne britanniche (già 2.500 sono interessate) .

 

Fonte:

http://www.informazione.it/a/0414CC5E-11DC-4461-876F-08062305A51C/GRAN-BRETAGNA-Spostare-il-grasso-dai-glutei-al-seno-si-potra

 

 
 
 

Avviso - Un post di mer...da leggere lontano dai pasti...

Post n°112 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da desiodgl0
 

Era il lontano 2000 quando fra l’ilarità dei miei amici reali e virtuali coniai il termine “Caccometro”. Indagai sul web e ancora il neologismo poco “olezzante” non era in giro. Oggi, con mia grande sorpresa, digitando il termine suddetto su Google, scopro che c’è un fiorire di argomenti derivanti dal neologismo da me creato undici anni fà! Non mi sembra il caso che io rivendichi il diritto d’autore su tale neologismo, non tanto poiché poco dignitoso quanto perché gli olezzi girano per l’aria e non è dunque improbabile che qualche altro vessato-tartassato-tassato cittadino Italiota abbia avuto la mia stessa “olezzosa” ispirazione sul termine.

Qualche tempo fa lessi che le mucche sono una delle cause principali dell’effetto serra, oggi su Google leggo che secondo studi recenti (“da premio Nobel”) le persone magre inquinano di meno. Da qui a pensare che molto presto metteranno una CaccoTax, con relativo strumento di misurazione (il “Caccometro”), non ci vuole un’intelligenza superiore alla norma. Mi sa che dobbiamo renderci conto che il Caccometro stia per diventare una realtà. E’ facile immaginare che i vari ministeri dell’ambiente e delle finanze dei vari Stati mondiali si stiano ingegnando per creare uno strumento collegato ai waters domestici per misurare quanto i singoli cittadini inquinino. Secondo l’articolo letto stamani su Google, le persone in sovrappeso e quelle obese inquinano più di quelle magre. Io vorrei scagliare una pietra a favore dei sedentari: gli atleti arrivano a consumare anche oltre 5000 Calorie al giorno, quindi mangiano di più e di conseguenza producono più gas serra! Non solo si beccano medaglie d’oro e stipendi da miliardari ma contribuiscono notevolmente all’inquinamento del pianeta…ma restano magri. Il povero sedentario anche se mangia un grissino al giorno ingrassa! Quindi non mi sembra verosimile poter creare la proporzione fra sovrappeso ed effetto serra!

Italiani! Italiani defecanti! Italiani naviganti! Armiamoci di carta igienica e giriamo per i campi per tentare di eludere il prossimo apparecchio elettronico (collegato in Adsl con i vari ministeri…Ecco perché si parla tanto Anti Digital Divide! ) che verrà molto presto applicato ai water domestici! Ci guadagneremo in salute e in socializzazione (si sa: mangiare, buttare la spazzatura e andare insieme in bagno per i prati sono uno dei pochi momenti i cui si possono scambiare spensieratamente opinioni in libertà!). Speriamo che non ci obblighino a mettere un microchip in quella parte del corpo tanto apprezzata e importante perché prima fonte di dono altruistico (secondo Freud la cacca nel vasino è il primo dono che il bambino fa alla madre a sua volta felice e sorridente per la crescita del figlio!). Vogliamo privare i bambini e le madri di questo prezioso momento di crescita? Sarebbe crudele ingenerare ansia nelle madri che poi si ripercuoterebbe sui bambini che, ben presto per riflesso condizionato, diventerebbero tutti stitici! Vabbèh…no problem…ci sarà la casa farmaceutica di turno (pluripremiata dai ministeri per indurre le persone ad eiettare ciò che trattengono per paura delle tasse) che risolverà il problema.

Se sapeva! E mo’ che fammo?

Presto un apparecchio elettronico sarà applicato a tutti i gabinetti di casa (ma non del Parlamento) che misurerà la quantità di deiezioni fisiologiche che ognuno di noi emette nelle ventiquattro ore. Tale apparecchio sarà direttamente collegato col Ministero delle finanze e così sarà applicata una tassa adeguata direttamente proporzionale alle quantità emesse. Quindi quanto prima arriverà oltre ENEL, Telecom e similari, I.C.I., IMU  e delizie varie…anche la C.B. (Caccobolletta)!

C’è un rimedio: diventiamo tutti stitici in casa e andiamo una volta a settimana a evacuà in Parla_mento dove l’evacuazione non sarà tassata (almeno ai Romani costerà gratis…e ai pendolari? Vi garantisco che sino a na settimana se resiste bene senza grossi problemi collaterali).

Oggi si va in Svizzera per far costare meno er pieno da benzina, annamo ar Parla_mento per… Quindi fasemoci furbi!

Ma il CACCOMETRO NO! IO NON SONO STITICO…MI SCAPPA!

MO’ CHE FACCIO? …Aiutooooooooo! Bloggers d’Italia uniamoci! Non stitici d’Italia uniamoci! Creiamo il partito dei “NORMOEVACUANTI”!

Altro che partito Democratico! Qui ce vole un nuovo partito!

Io mi autoproclamo il fondatore del nuovo partito: PDPC (Partito democratico pro cacca); sono aperte le iscrizioni (la tessera per il momento sarà gratuita) e chi volesse aderire metta una firma sul mio blog.

Vedrò di far fare un’interpellanza parlamentare a qualche deputato non stitico; ce ne sarà pur uno che espleta le proprie funzioni fisiologiche a casa propria!

DES_Politicans. (Mo’ me becco pure io na portrona ar Parla_mento)

 

 PS: visitate i vari siti sul web! Basta cliccare su Google dopo aver scritto: “Caccometro”

Scusate gli errori (spesso voluti) nel mischiare Italiano e Romanesco. Non me ne vogliano i Romani!

 

 
 
 

Cappuccini e ladri...

Post n°111 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da desiodgl0
 
Tag: Ladri

Barista di Pisa fa pagare tre cappuccini e tre briosche 25,80 € a dei turisti Spagnoli! Il c... non sa che in Spagna c'è pure l'euro; i turisti all'uscita si rivolgono ai vigili che multano il barista (mille euro) per non aver esposto la tabella dei prezzi. Io avrei ritirato la licenza al c. che facendo così collabora a dare un'immagine errata dell'Italia. Inoltre gli avrei fatto studiare un pò di lingue per comprendere che la lingua internazionale del ladro è uguale e che la conoscono in tutto il mondo. In quale girone sor Dante l'avrebbe messo? Quello dei ladri...ma forse c'è un altro girone adatto...quello dei parac...da quattro soldi.

FONTE: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-01-22/pagare-cappuccino-peso-turisti-191421.shtml?uuid=AabaQIhE

 

 
 
 

Agenzie...parac...

Io Odisseo, re d’Itaca (da non confondere con l’Itaca Omerica) dichiaro che il mio regno esclude qualsiasi valutazione delle agenzie di rating e che sguinzaglierò per i mari del pianeta tutti i figli del regno affinché queste agenzie siano super controllate e possibilmente abolite.

Chi si credono di essere! Sono delle agenzie “private” che avrebbero il compito di valutare quanto uno Stato, una banca o qualsiasi società, che emette titoli obbligazionari (obbligazioni, BOT, BTP, ecc…in parole povere prestiti allo Stato, alle banche, ecc…), sia affidabile all’atto della restituzione del denaro a chi compra (fa prestiti) tali titoli (in cambio d’interessi monetari col valore del momento).

Adesso il problema è: chi controlla queste agenzie di rating? Nessuno! C’è conflitto d’interesse? Si! Possono organizzare vere e proprie truffe facendo credere che una società abbia buona salute senza che sia così? Sì!

Possono al contrario far credere che una società (Stati, Banche, ecc) abbia pessima salute facendo in modo d’influenzare il mercato azionario a loro piacimento? Sì!

ESEMPIO: nel 2008, appena una settimana prima del tracollo della banca di credito Lehman Brothers, l'analisi da parte delle suddette agenzie fu positiva all'interno della crisi finanziaria americana dei mutui.

Non sapevano le agenzie che il suddetto istituto di credito stesse per fallire? Il meccanismo è questo! Le agenzie, essendo private e non controllate, possono fare gli interessi di “amici” e non dichiarano la verità, fin quando possono, e nel frattempo l’ignaro cittadino continua a fare prestiti (compra obbligazioni) credendo che tutto sia ok! Poi la banca (pure lo Stato, ecc…) fallisce e chi ha prestato denaro, ha perso i soldi! In sostanza una megatruffa legalizzata.

DOMANDA ANCORA PIU’ CATTIVA: chi c’è che guida queste agenzie? “Affaristi”, chi opera in borsa ad alto livello (milioni di dollari o euro) e lobby varie che hanno interressi a far crollare o far salire il valore di banche, titoli azionari, Stati interi. Una volta (A LIVELLO MONDIALE) i governi cadevano con la politica, LE GUERRE, poi con i magistrati e adesso con le agenzie di RATING!

Oggi le guerre sono costose e sono un’arma a doppio taglio! La politica è ormai morta! I magistrati sono tutti manipolabili ora da una fazione ora da un’altra. Che si fa! LA GUERRA FINANZIARIA di cui le agenzie di rating sono delle armi formidabili.

CHI VUOLE CHE L’EURO AFFONDI? E’ chiaro! Chi pretende di avere il controllo planetario con un supergoverno mondiale! Non crediamo, da allocchi, che siano soltanto gli USA! C’è da tenere sott’occhio Cina, Israele, Paesi Arabi, Russia e “qualche sospetto” lo dovremmo avere sulla “Britannia” che se n’è stata alla larga dall’euro!

Da quanto su esposto é facile comprendere chi guida queste agenzie!

Io Odisseo dichiaro declassate le principali agenzie (Standard & Poor's, Moody's, Fitch Ratings) con la tripla P. e la tripla C. (PPPara_CCCuli.)

 

(DES_Odisseo, dura lex sed lex)

 

 

++++++++++++++++++

 

Che ne pensano i miei fratelli?

 

 

http://blog.libero.it/dj2008/10965850.html

 

 

http://blog.libero.it/sognodiurno/10966132.html

 
 
 

"Gli scuri" escono allo scoperto e i politici arretrano in tutto il pianeta

Post n°109 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da desiodgl0
 

http://it.wikipedia.org/wiki/Zbigniew_Brzezinski

 

Le parole di Brzezinski, ideatore e co-fondatore della Commissione Trilaterale, tratte da un suo libro del 1971 “Tra due età: il ruolo degli Stati Uniti nell’era tecnotronica” che dice così:

“La Nazione-Stato come unità fondamentale della vita dell’uomo organizzata ha cessato di essere la principale forza creativa: Le banche internazionali e le corporazioni transnazionali sono ‘ora’ attori e pianificatori nei termini in cui un tempo erano attribuiti i concetti politici di stato-nazione” .

 

Da:  http://pensareliberi.com/2012/01/03/i-membri-italiani-della-trilateral-commission-e-il-gruppo-bilderberg/

 

Leggere pure:

http://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Trilaterale

 

 

Cosa ne pensa Dj_2008:

 

http://blog.libero.it/dj2008/10965850.html

 

 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: desiodgl0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 69
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

galadriel_fairydesiodgl0Dj_2008idnimASIA1929Dovere_di_vivereLP90alf.cosmosEvathaylorcanzian_redvitaslimmikiepaolo2002lunarossa111126grevanoglio
 

ULTIMI COMMENTI

https://linktr.ee/vitaslimbox
Inviato da: vitaslim
il 20/03/2021 alle 15:13
 
A U G U R I (clicca) virgola
Inviato da: virgola_df
il 05/04/2015 alle 17:37
 
Ma dove sei?
Inviato da: alioth.a
il 27/02/2015 alle 11:55
 
Ciao... Io son di nuovo qui: tu dove sei?
Inviato da: onlyang
il 19/04/2014 alle 13:46
 
Franco, interessante il mito di Er di Platone (Repubblica...
Inviato da: coluci
il 24/08/2013 alle 18:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

migliori siti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COMPRENDERE

 

Vuoi comprendere la vita

E guardi solo il cielo.

Vuoi comprendere un uomo

E leggi solo una riga del suo libro.

Vuoi comprendere la tua vita

E ascolti solo un battito del tuo cuore.

Non vuoi comprendere

Non puoi comprendere

Non comprendi.

(DES)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

sito internet

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963