Creato da anna1952b il 10/01/2010

anna&ricordi

favole di carta

 

« LE LUCCIOLEIO E FRIDA IN THE EMERGENCY ROOM »

L'OMBRA

Post n°9 pubblicato il 18 Marzo 2011 da anna1952b
 
Tag: anna_b

 

 

 

 

Un sabato sera decido di stare a casa.

Niente pizza…

Niente cinema…

Niente amici…

Voglio rilassarmi

Passare tranquillamente la mia solitaria serata…

Decido di vedere un film..

Dura poco, mi annoio..

Tristemente comincio a girovagare per le stanze vuote

Sola, io e la mia ombra…

Il gatto mi segue

Miagola per attirare la mia attenzione.

Girando per le stanze un nodo mi prende alla gola..

Ricordi di anni passati.

C’era una bellissima confusione

Disordine quotidiano

Era un rincorrersi tra noi…

Ricordo ancora le marachelle dei miei figli

Bisticciavano ma erano complici tra loro..

Mi sembra di sentire ancora le loro voci

Ma mi volto e vedo solo la mia ombra

Il mio gatto.

Penso a loro che sono grandi ed hanno la loro vita.

Sono felice ma questa sera

Torna la nostalgia dei tempi passati.

Giro ancora per le stanze,

non sopporto questo silenzio,

ho bisogno di rumore,

non voglio seguire la mia ombra

è buia e nera

nera… come il mio gatto.

 

 

Anna_B

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963