Creato da anna1952b il 10/01/2010

anna&ricordi

favole di carta

 

« MITICI ZOCCOLI OLANDESIANNA, QUESTA SONO IO »

UN ATTIMO DI RESPIRO

Post n°12 pubblicato il 17 Maggio 2011 da anna1952b
 

 

 

In un attimo tutto è cambiato:

l' attimo d un respiro,un forte dolore,

una vita finita...un sogno finito.

Il tuo cuore ha cessato di battere,

il mio a pezzi....

l attimo prima il tuo respiro più forte ,

i battiti del tuo cuore più veloci;

Un brivido di paura nella mia vita ,

e poi tutto è cambiato....la mia vita è cambiata ,

la tua finita.

Disperatamente cerco di capire ...mi chiedo perchè a te?

Passa il tempo tutto è offuscato ,non ho lacrime , non le ho più.

Come statua li ferma penso al tuo ultimo respiro ...

Una vita finita .

Ora mi sento più cosciente ;

Giro per le stanze in cerca del tuo odore ,le tue foto ,

i nostri ricordi ...tanti ricordi .

Tutto è finito per un lieve respiro ,la tua mano sul cuore.

Ora sento tanti respiri di molte persone ma,non sento il tuo.....

Non lo sentirò mai più.... 

                                                                                           ANNA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963