Creato da anna1952b il 10/01/2010

anna&ricordi

favole di carta

 

« .... MA CHE DOMENICA!L'ANNO CHE VERRA'... »

Letterina...ina ina...

Post n°34 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da anna1952b

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caro Babbo Natale,

vorrei tanto quest’anno tu fossi un po’ più reale,

ma non nel senso del tangibile

ma reale come un Re.

Ricco

Straricco

Lussuoso ma generoso

per soddisfare tutti i miei capricci

e anche se non sono più bambina

io ti scrivo lo stesso

e ammesso e concesso che mi risponderai

ti elenco i miei desideri

avverati mai…

 

La mattina

alzarmi non col suono della sveglia

ma da un dolce sospiro di Al Pacino…

 

Vivere in una baita di montagna

come Heidi

con le caprette che mi fanno ciao!

 

 

Essere Nonna Papera

per preparare fumanti torte di mele

e metterle sul davanzale

e una volta raffreddate

mangiarmele con Celentano

mentre mi canta CON 24.000 BACI!

 

Per cui…

Caro Babbo Natale

potrei continuare

ma non vorrei esagerare..

i sogni sono sogni

i sogni son desideri

di felicità

…vedi tu se puoi regalarmi un po’ di più.

Ti aspetto…

 

 

 

…E CHE TUTTI I VOSTRI SOGNI SI AVVERINO.

BUON NATALE

ANNA_B

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963