Creato da anna1952b il 10/01/2010

anna&ricordi

favole di carta

 

« PIOVE... LA PIOGGIA.PER UNA PASQUA DIVERSA »

GOCCE DI MEMORIA DI UN PASSATO CHE RITORNA...

Post n°38 pubblicato il 03 Marzo 2014 da anna1952b

 

 

 

 

 

Il passato

torna prepotentemente

buttando giù la porta…

e non bussa

non avverte

non chiede il permesso.


In un attimo tutto crolla

le mie certezze

e le frasi indimenticabili di una canzone.


La mia corazza che cede.

Tutto bene,

ma resta la rabbia di tanto tempo fa

per aver creduto senza riserve.


La vita è meravigliosa

ma a volte bastano pochi attimi

per sentirla vuota e banale…


Ma il mio passato non lo è mai stato.

Continuo la mia vita in silenzio

godendo dei miei ricordi

e restando a volte dinnanzi a loro

…senza parole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963