Creato da anna1952b il 10/01/2010

anna&ricordi

favole di carta

 

« NON SOLO AMICHEALTRO CHE CENERENTOLA... »

AMORE NEL TEMPO...

Post n°41 pubblicato il 28 Maggio 2014 da anna1952b

 

 

C’è voluto poco

quel tanto per far si

che la mia vita risplendesse…

Emozioni

 Sogni

 e desideri assopiti…

 

Il ritrovarti è stato bellissimo

ma anche la realtà è durissima…


Ricordi e momenti indimenticabili.


Tantissimi…

anche i dolori causati un tempo

riaffiorano facendoci male.

Mi chiedo sempre perché,

cosa è stato ad allontanarci..


Ognuno di noi due 

chi prima e chi dopo

volendo e soffrendo

ha distrutto ogni cosa bella.

Ora  tutto è triste

Per il tempo perduto.

Per la parole allora non dette.


Abbiamo un destino mai scelto

il cuore piange.


“Perchè sei il meglio di ogni mio giorno”.


Senza te tutto scivola e

mi accorgo che i ricordi

bruciano la mia anima

come le lacrime che scendono

e che vorrei tanto

dopo tanto tempo perso

che la tua mano

le asciugasse.

 

Anna_B

 




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963