Creato da anna1952b il 10/01/2010

anna&ricordi

favole di carta

 

« ALTRO CHE CENERENTOLA...DONNE CHE ASPETTANO »

FOLLIE DI UNA SOGNATRICE

Post n°43 pubblicato il 11 Luglio 2014 da anna1952b

 

 

 

 

 

 

 

 


Notte infinita…

Notte strana

Notte astratta.

Non riesco a dormire.

 

Ho provato ad allungare una mano…

Credevo di toccarti…ma..

“Che stupida” mi son detta.

Questa è follia

È la mia fantasia

Non ci sei

Vorrei amarti in questo istante

Vorrei averti ora…

È tutto cosi difficile senza di te.

 

Allora richiudo gli occhi

Sperando di sognarti ancora

Perché anche se sei realtà

Sei sempre il mio sogno infinito.

 

Il mio amore di sempre.

Me lo ripeto ancora… il mio amore di sempre

Che non avrà mai fine.

Sei la mia follia

Quella più grande ed infinita

L’ultima

Della mia vita.




ANNA_B

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963