FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« NOSTALGIA DI TE.... »

VIETATO AI MINORI

Post n°84 pubblicato il 26 Luglio 2007 da fosco6

AVVERTENZA

Dato l'alto contenuto erotico del post i minori di 18 anni sono pregati di evitarne la lettura, così i moralisti e tutti coloro che hanno la puzza sotto il naso  .

A me come a tutti voi immagino giungano varie e-mail pubblicitarie, generalmente in lingua inglese...e presumo che ai primi 3 posti ci siano queste tipologie:

A - Una marea di gente che vorrebbe allungarmi il pene
B - Persone che gradirebbero vendermi camionate di Viagra
C - Decine di casinò on-line che mi regalano soldi per 
      invogliarmi a giocare in modo da spennarmi poi dei mie

A

Ricevendo almeno 50 mail al giorno di questo tenore, mi sono chiesto chi poteva aver fatto la spia, insomma chi è che ha confidato oltre oceano che non ho un pene da passerella?  

B

E' vero che andando avanti con l'età le mie già scarse performance sessuali hanno avuto un calo profondo (per poi da tempo arrestarsi  definitivamente per mancanza di materia prima), ma anche qui chi ha spifferato tutto?
Dovrò far intervenire il garante della privacy?  

C

Ma non era vietato il gioco d'azzardo on line? Non erano stati chiusi i siti? Mah.....

Non intendo disquisire sulle mail di genere B e C, ma mi soffermerò sulla A, perchè ho trovato sempre molto curioso che ci sia gente al mondo non tanto che voglia allungare il pene (ogni mezzo è buono per far soldi) quanto che esistano dei maschi che vogliano allungarselo.
Ma per quale motivo? Per caso la loro compagna si è messa a ridere quando si sono denudati di fronte a lei, indicando con il dito l'aggeggio? O magari hanno trovato difficoltà a esercitare la loro funzione?

Premesso che trovo avvilente che l'amore si possa misurare con 1 cm. in più o in meno di carne, perchè ritengo l'amore ben altra cosa, voglio comunque cimentarmi in questo argomento riportando le angoscie di un mio conoscente, il quale essendo convinto di avere il pene piccolo, non si sentiva a suo agio e aveva anche paura di contattare le donne, per tema che magari poi si facessero scherno delle dimensioni del suo pisellino. Vedendo lo stato di frustrazione in cui versava, gli amici lo convinsero ad andare dal medico, il quale dopo averlo visitato, gli diede una pacca sulla spalla e gli disse: "Amico mio, tu hai un signor cazzo, non devi preoccuparti di nulla. E poi non sai che in fondo sono sufficienti 5 cm. per avere un rapporto completo?"

(Io che vanto la ragguardevole misura di ben 6 cm. sto pensando a chi donare il mio cm. che avanza)

In chat ma anche credo nella messaggeria privata delle donne arrivano continue offerte di machi che vantano i loro 30 cm e oltre, ma a che gli servono allora quei 25 cm. in più? Debbono  fare una ricognizione anche in cima allo stomaco? E' per caso lì il famigerato punto G?

In fondo ho messo un link ad una tabella scientifica per dimostrare che i 30 cm. non esistono, se non nella fantasia malata di qualche poveretto, ma anche misure oltre i 19 cm. fanno parte di una ristretta minoranza di uomini che va dall'1% allo 0,1%, i quali spesso (almeno così impongono le stesse prostitute) sono costretti ad infilare degli anelli di gomma per  accorciare la loro asta in modo da non procurare danni o dolore alla loro malcapitata partner.

Le misure medie della maggior parte degli uomini si aggirano intornoo ai 14/16 cm. che sono ampiamente sufficienti per avere un rapporto sessuale con una donna, anche perché la vagina ha una lunghezza media di 7 cm. che si riduce di almeno 1 cm. quanto è eccitata, per l'abbassamento del collo dell'utero.
Altro particolare da non trascurare che rende ancor più ridicola la ricerca di dimensioni esagerate del pene è che la vagina è innervata pochissimo nella parte alta e quindi non ha una particolare sensibilità in quei punti, mentre è molto più sensibile nei primi 3 cm, dove è particolarmente innervata e dove sono numerosi i vasi sanguigni.
Tenuto anche conto che ancora più sensibili sono le piccole labbra, pieghe del tessuto interno che confluiscono sul clitoride e lo rivestono come un cappuccio, e che è il clitoride il punto ove si condensano copiosi nervi e vasi sanguigni e dove si colloca il massimo del piacere femminile, si potrebbe dire in teoria che per far l'amore con una donna il pene potrebbe anche essere superfluo, e che quindi le famigerate dimensioni sono inutili ancorché inesistenti (caso mai sarebbe meglio parlare allora di un buon diametro del corpo del pene, l'unica misura che  potrebbe avere  un minimo di influenza, anche se non è decisiva neanche questa).

Vorrei aggiungere che l'atto d'amore investe tutta la persona della donna e non solo l'apparato genitale, perché è la mente che elabora gli impulsi che preparano la donna al rapporto, e che la tenerezza, la dolcezza, l'esplorazione congiunta del proprio corpo, la complicità, il rispetto, e tanti altri piccoli gesti affettuosi sono indispensabili perché la donna si predisponga bene al rapporto e possa raggiungere un orgasmo pieno e soddisfacente (non dimentichiamo che le donne hanno molteplici punti sensibili ove adorano essere accarezzate, baciate, ecc.)

CONCLUSIONE

Credo sia meglio, se possibile, incrementare le sinapsi del cervello, non il pene, e  a quegli idioti che millantano  fantomatici 20/30 cm. pensando di impressionare favorevolmente le donne, diteglielo voi dove se li devono mettere.....  

Per la tabella scientifica clicca su questa riga

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fosco/trackback.php?msg=3045339

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
carmen46c
carmen46c il 27/07/07 alle 00:13 via WEB
Ecco ... allora esiste qualche uomo che ha finalmente le idee chiare su questo argomento! Ma possibile che nella stragrande maggioranza degli uomini esiste questa psicosi del pene corto o lungo quando si sa molto bene che non è rilevante se il pene non sfiora minimamente il punto G? Può essere pure lungo un chilometro, se il punto G non viene stimolato non serve a niente. Ora io mi domando: devono essere le donne ad informare questi maschietti, quando ci sono enciclopedie che ne parlano, dottori che informano, riviste specializzate al riguardo. E' mai possibile che l'attenzione deve essere tutta concentrata su questo membro del corpo quando ci sono altri fattori che aumentano grandemente il piacere sessuale, come la tenerezza, le coccole, le carezze. In poche parole caro Carlo, anche fare bene l'amore è una forma di arte che tutti potrebbero sviluppare, ma pochi sono quelli che ci riescono, pochi ci mettono il cuore e l'anima. Oggi, per la stragrande maggioranza, purtroppo anche di donne, anche il sesso è diventato merce di consumo.
 
 
fosco6
fosco6 il 27/07/07 alle 00:37 via WEB
Io credo che sopravviva una cultura maschilista dura a morire, accompagnata dall'ignoranza e dall'egoismo. La complicità e l'affetto verso una donna dovrebbero aiutare a superare alcune incomprensioni anche di letto, sempre che la tenerezza, la dolcezza e il rispetto, siano alla base di ogni rapporto. Ma se come dici tu far l'amore, oltre ad essere l'apoteosi di un sentimento profondo vissuto giorno dopo giorno, 24 ore su 24, è anche un'arte, sarebbe bene che con un po' di umiltà qualche maschietto maturasse una qualche informazione scientifica intorno al corpo femminile...voler bene ad una donna vuol dire anche questo. Certo è che oggi sembra si abbia poco tempo anche per i sentimenti, tutto diventa un usa e getta, anche una donna, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti e che leggiamo in moltisismi blog femminili. Grazie Carmen del tuo commento, le opinioni femminili al riguardo sono sicuramente più importanti e più attendibili delle mie. Ciao!
 
carmen46c
carmen46c il 27/07/07 alle 00:45 via WEB
Per me è già una consolazione che ci sono uomini che la pensano come te, spesso noi donne veniamo viste da molti uomini come persone incomprensibili. Ma dico...ci vuole davvero tanto a capire come siamo fatte? Basta solo un pò di buona volontà e guardare anche un pò al mondo femminile che è così interessante!
 
 
fosco6
fosco6 il 27/07/07 alle 00:51 via WEB
Parafrasando Bertolt Brecht potrei dire che quello che dici è una cosa così semplice ma nello stesso tempo tanto difficile da attuare, per tanti motivi, legati alla storia e alla cultura, tutti comprensibili, nessuno giustificabile. Ciao e grazie ancora.
 
erising
erising il 27/07/07 alle 01:22 via WEB
Mannaggia a te Carlo, proprio questa stagione dovevi aspettare per affrontare un argomento così “caldo”???? J)) Fermo restando che a leggere tante misure e le spiegazioni tecnico-scientifiche che hai riportato una cosa è certa : passa proprio la voglia (sighhhhh) senza considerare che viene da ridere ad immaginare un ometto con un metro in mano per prendere misure e calcolare l’esatto punto dove lo “sventurato” punto G lo aspetta sornione con un bel “EMBHE’????!!!! Simpaticissima la passerella però!!! Provando ad esser seri si dovrebbe precisare che a nessuna donna è mai importato tanto dei centimetri in più o in meno tranne per constatare una certa proporzione tra il soggetto maschile e l’oggetto del desiderio (sai com’è…le donne non tralasciano mai l’aspetto estetico!!!)….dai ci provo ad affrontare seriamente l’argomento! Fare l’amore è un donarsi reciprocamente, donare se stessi , le proprie emozioni, il proprio sentire, è sentirsi e scoprirsi completo nell’altro e con l’altro, è coinvolgimento di ogni senso, è complicità e abbandono totale….i numeri non contano, il corpo risponde alle emozioni che non albergano certamente nelle cifre sempre sterili anche se perfettamente equilibrati, non è l’incastro esatto delle misure che da valore al fare l’amore ma mille componenti emozionali. Vorrei comunque dire ai tanti maschietti che per secoli misurano quell’appendice che la vagina è tanto intelligente da sapersi adattare benissimo a misure diverse ma…..com’è che non si sono mai chiesti che se il volume conta più della lunghezza????….che sia più problematico risolvere il problema???!!!)))madoooooo che caldo questa notteeeeeeeeeeeeeeee
 
 
fosco6
fosco6 il 27/07/07 alle 01:30 via WEB
Sposo in pieno quanto da te scritto, anche perché è un ottima integrazione al mio post....detto da una donna poi ha ben altro valore! L'argomento sarebbe stato caldo se l'avessi affrontato in maniera diversa, ma così è talmente asettico che da quasi freddo, non credi? :-)))))). Ciao e grazie del tuo intelligente contributo. ^_^
 
   
erising
erising il 27/07/07 alle 10:19 via WEB
direi che gela e congela del tutto!!!! fresca giornata??? ciaooooo
 
     
fosco6
fosco6 il 27/07/07 alle 19:16 via WEB
Beh, chiamiamolo allora il mio modesto contributo alla canicola estiva :-))))). In effetti la temperatura qui da me si è abbassata di almeno 1 grado ^_^. Ciaooooooo!
 
shatzy.shall
shatzy.shall il 27/07/07 alle 16:41 via WEB
l'uncia vera zona erogena, che vibra di paicere è il cervello ! hai ragione, se un uomo non conquista la nostra testa, non ci avrà mai...bacione
 
 
fosco6
fosco6 il 27/07/07 alle 19:21 via WEB
Mi auguro che sia come dici tu, anche se nella realtà non sempre avviene così, ma credo sia un traguardo auspicabile....è ovvio che considero necessario che le donne aprano la testa prima delle gambe e che nello stesso tempo ci siano uomini che considerino più importante scoprire le ricchezze dell'anima di una donna prima di tirargli giù le mutande. Ciaooooooooooooooooo!
 
Amore_immaginato
Amore_immaginato il 27/07/07 alle 21:09 via WEB
il fatto che le mandino anche a me deve farmi preoccupare? Bacio Carlo
 
 
fosco6
fosco6 il 27/07/07 alle 22:38 via WEB
A.I. io ti ho sempre pensata come femmina, ma se qualcuno vuole allungarti qualcosa a preoccuparsi dovrebbe essere caso mai il tuo ragazzo e non tu:-)))))). Ciaooooooooooooo!
 
annisexanta
annisexanta il 27/07/07 alle 23:45 via WEB
Libero Infospam lo chiameremo fra poco :°(
 
 
fosco6
fosco6 il 28/07/07 alle 00:54 via WEB
La libertà che abbiamo è di trattare queste cose come Spam appunto e non farci più caso...ma ho voluto questa volta riesumarle per divertirmi un po' con questo posto. Ciao!
 
cinzia63
cinzia63 il 28/07/07 alle 00:37 via WEB
letto tutto con il sorriso, e l'unica cosa che mi lascia perplessa e' che quelle mail arrivano anche a me, questo ti dovrebbe consolare non poco... per il resto io sono d'accordo con te, credo che le misure contino ben poco, anzi quasi nulla, contano invece una serie di cose che si combinano e si intrecciano, l'enfasi, la sincronia, la voglia, l'atmosfera, la passione, l'anima l'amore, la tenerezza.... tutte cose che non si misurano ma si sentono addosso, e quando ci si sente dentro, addosso, non e' certo il centimetro che fa la differenza... buona serata mio caro....
 
 
fosco6
fosco6 il 28/07/07 alle 01:00 via WEB
Consolare dici? O farmi avere dei dubbi? :-)))))))....sto scherzando Cinzia, non preoccuparti...se non sei femmina tu allora qui non ce n'è più nessuna ^___^. Inutile dirti che condivido le tue affermazioni e naturalmnete sono lieto che la solidarietà a quanto ho scritto venga soprattutto dalle donne, che ovviamente sanno meglio di me cosa conti per loro in un rapporto. Ciao...buona serata a te, anzi buonanotte ^___^
 
sonodonna_vivaimasch
sonodonna_vivaimasch il 28/07/07 alle 02:41 via WEB
Passo per puro caso e mi sono incuriosita. Il post mi sembra molto banale e privo di sostanza. 1) la premessa "vietato ai minori" è una cretinata. Non c'è cosa migliore che dire ad un minore di non leggere. 2) Il pene non serve solo ad infilarlo in vagina ma anche ad essere maneggiato e manipolato esattamente come fate voi maschi con il seno delle donne. Anche il seno non serve grosso pero' voi tutti lo gradite bello consistente e soprattutto molte donne se lo fanno rifare. 3) Con che diritto dai del cretino ed idiota a chi dice di avere un pene grosso, tu hai fatto altrettanto dicendo che ce l'hai piccolo per suscitare pietismo. 4) Sei estremamente volgare, privo di sensibilità e presuntuoso nel raccontare che un tuo amico ha il problema del pene piccolo. Sai benissimo che si tratta di fobie irrazionali. 5) La tua scientifica descrizione anatomica del pene e della vagina sono più o meno corretti ma non tengono conto di molti altri fattori psicologici come appunto la non accettazione del proprio corpo. Conclusione: Forse la paura del pene piccolo ce l'hai proprio tu e hai scritto il post per esorcizzarla. I commenti delle signore che mi hanno preceduto sono patetici e falsi quanti il tuo post. Siate sincere care donne. Arrivedereci
 
 
fosco6
fosco6 il 28/07/07 alle 02:57 via WEB
Io credo si possa dissentire anche in maniera meno astiosa, ma va bene lo stesso, in questo blog c'è ampia libertà di espressione. Non voglio affatto polemizzare con te, ma credo che tu ti sia fermata ad un solo aspetto del post e non abbia capito che dal titolo, fino alle conclusioni, è stato impostato in maniera chiaramente ironica ed autoironica...a volte scherzosa. Per quanto concerne la tua opinione sulle signore che hanno voluto gentilmente commentare, se vorranno, risponderanno loro. Grazie cmq. del tuo passaggio. Buonanotte.
 
 
erising
erising il 28/07/07 alle 10:20 via WEB
scusami sai ma ci sono donne che hanno bisogno di manipolizzare il pene di un uomo evidentemente perchè ritengono che SERVE solo a quello (l'uomo s'intende!) altre che un maschio voglio viverlo appieno....una patetica signora che lascia i centimetri in più o in meno a chi ha voglia di stancarsi mani e bocca!!!
 
 
Pattybis
Pattybis il 01/08/07 alle 16:10 via WEB
Permettimi di dirti che le tue sono polemiche gratuite. Era piuttosto evidente che fosco scriveva il tutto in modo ironico. Comunque non credo giusto che tu dia del falso alle donne che hanno risposto al post, perchè ritengo che ognuno di noi è libero di rispondere come preferisce. Non credo tu sia in grado di leggere il loro cuore per capire se sono sincere o meno. Invece ritengo assolutamente, che meritino lo stesso rispetto che hai ricevuto tu da parte degli altri.
 
carmen46c
carmen46c il 28/07/07 alle 09:43 via WEB
Ahahahahahahaha....mi dispiace cara "sonofemminamipiaccionoimaschi", tu ci hai chiamato false, beh...io parlo per me ... tutto quello che ho scritto è vero anzi ci aggiungerei anche "sacrosanto". Il pene non fa paura alle donne, nè se è piccolo e nè se è grande. Piuttosto il tuo nik mi dà da pensare, non è che tu hai la tua psicosi di non essere considerata una "vera" donna che hai bisogno di specificarlo in un nik e per metterti in evidenza senti l'irresistibile desiderio di offendere gli altri?
 
jenny51
jenny51 il 30/07/07 alle 12:18 via WEB
A mio parere questo è il tipico argomento sul quale non vale la pena spendere una sola parola. Trovo di pessimo gusto parlare di performance sessuali come delle caratteristiche fisiche sessuali personali, dunque evito la gente che lo fa. Non so perchè ti dai tanto pensiero...non ti curar di loro, guarda e passa. Mi ha fatto piacere apprendere che finalmente il governo interverrà per vietare questa pubblicità molesta sia via mail che telefonica. Speriamo che ci lascino finalmente in pace...e anche riguardo al sex, che ognuno lo viva a modo suo in privato, senza rompere il prossimo...ciaooo!
 
 
fosco6
fosco6 il 30/07/07 alle 13:25 via WEB
Cara Jenny, io non mi dò pensiero, volevo solo ironizzare un po' su questa cultura maschilista dura a morire...è normale che il sesso ognuno lo debba vivere come meglio crede, anche se un po' di informazione al riguardo non credo faccia poi tanto male, non la mia naturalmente ma quella di qualche pubblicazione scientifica reperibile nei siti seri anche su Internet. Sopra tutte queste cose credo conti l'amore, perché con l'amore si superano molte incomprensioni e si può instatuare un buon rapporto anche dal punto di vista fisico, visto che molte cose poi avvengono spontaneamente e serenamente, quando c'è il rispetto reciproco e il desiderio di conoscersi e di conoscere sotto ogni punto di vista. Ciao.
 
cuoredigabbiano
cuoredigabbiano il 30/07/07 alle 13:01 via WEB
Consolati, anche io ricevo quelle mail. :-) Sono d'accordissimo con quanto dici. Credo che la maggior parte delle donne cerchi nel rapporto soprattutto complicità, condivisione, rispetto, tenerezza e attenzioni e anche intesa sessuale. Ma l'intesa sessuale non dipende da quel parametro lì. Una donna può anche far l'amore con un super dotato, può provarne piacere in quel momento, ma se non c'è tutto il resto esso rimane solo sesso e basta. E il sesso non nutre il cuore. Vedo che col tuo post hai creato un po' di reazioni, ma ognuno è libero di pensarla come meglio crede per sè. Ognuno si nutre secondo i propri bisogni. Ciao, buona giornata.
 
 
fosco6
fosco6 il 30/07/07 alle 13:36 via WEB
Vedo che hai potuto commentare...bene. Grazie per il sostegno morale :-)))))). Io volevo solo ironizzare un po' su questi machi da strapazzo che pensano di far colpo sulle donne millantando centimetri il più delle volte inesistenti, quando come dici tu un rapporto d'amore è tutt'altra cosa, ma anche il solo rapporto sessuale non obbedisce a quei parametri. Naturalmente poi c'è chi fa sesso secondo il suo modo di sentire...chi vola alto compie un'atto d'amore e ne è ampiamente ripagato sia sentimentalmnete che fisicamente, chi vola basso, fa del sesso quasi animalesco, ma non credo che intermini di soddisfacimento totale della persona sia la stessa cosa. Ma come dici tu, ognuno si nutre secondo i proprio biosgni, solo che chi mangia sempre e solo carne in scatola non per questo può dire che non sia meglio un bel piatto di spaghetti alle vongole e/o una saporita bistecca alla fiorentina, tanto per stare sul semplice, poi ci sono cose molto più sublimi, nel cibo come in un rapporto d'amore... Però in democrazia bisogna dare spazio a tutte le opinioni anche quelle che sono in netto disaccordo con noi e che magari personalmente riteniamo errate, perchè il dialogo è civiltà e conoscenza, anche se magari andrebbe rispettato un certo stile che non prevede che si debba offendere il prossimo se non si è daccordo con le sue idee. Ciao!
 
CHIARA975
CHIARA975 il 30/07/07 alle 22:57 via WEB
Mah...è la prima volta che mi trovo in difficoltà a commentare un post. Non che non sia d'accordo, ma sai, sono un tipo un pò all'antica e questi argomenti mi imbarazzano un pò. Dò per scontato che "certe" cose si dovrebbero sentire, e parlarne dovrebbe essere inutile. Ciao Carlo ;-)
 
 
fosco6
fosco6 il 31/07/07 alle 00:21 via WEB
Non hai tutti i torti...ma il post al di là di qualche disquisizione pseudo-scientifica è improntato su un tono semiserio appunto per sdrammatizzare e ironizzare su certi luoghi comuni tipicamente maschili. Mi spiace che tu ti possa trovare in imbarazzo....ma consideralo un UNA TANTUM magai dovuto alla lunga calura estiva che mi ha un po' scombicchierato il cervello:-))))). Ciaooooooooo!
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 31/07/07 alle 18:24 via WEB
CIAO!!! Grazie x la visita e gli auguri!!!Un po' di sessuologia ... non guasta mai!
 
 
fosco6
fosco6 il 31/07/07 alle 18:27 via WEB
Grazie a te, ma qui più che di sessuologia si parlava di stupidità :-))))))))))))))....in fondo comincia sempre per S ^___^ ....Ciaooooooooooo! A presto!
 
Pattybis
Pattybis il 01/08/07 alle 16:13 via WEB
Ritengo il post davvero simpatico, ma vorrei dirti che quello che condivido di più è ciò che hai scritto prima della conclusione, riguardo l'atto d'amore. :)
 
 
fosco6
fosco6 il 01/08/07 alle 18:43 via WEB
Grazie Patty, ma credo che nel mio blog in più punti si parli di amore, di quell'amore che è stato sommariamente descritto ala fine di questo post. Sono contento cmq. che tu condivida questi pensieri...perhé è come rinonoscersi un po' fra noi. Ciao!
 
unadonnaperAMICAdgl
unadonnaperAMICAdgl il 04/08/07 alle 14:11 via WEB
meno male che esistono ancora uomini che ragionano con il cervello...grazie di cuore
 
 
fosco6
fosco6 il 04/08/07 alle 14:28 via WEB
Grazie a te...l'opinione di una donna è importante in questo post anche se può creare imbarazzo.. Ciao!
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 09/08/07 alle 15:10 via WEB
Post intelligente (come sempre, no?), saggio, ironico, capito ed apprezzato dal 90% delle lettrici...che dire? A me è piaciuto...;-)))
 
 
fosco6
fosco6 il 09/08/07 alle 18:33 via WEB
Grazie Carpe, a me è piaciuto che a te sia piaciuto, visto che ho una particolare stima del tuo cervello :-))))))...Ciaoooooooo!
 
ondadgl5
ondadgl5 il 01/09/07 alle 07:33 via WEB
guarda,stamane il morale ......ma dovevo finire di leggerti...sto ancora ridendo...possibile che alcuni pesano queste cose...comunque grazie sono interessanti...argomento un pò particolare..ma alquanto importante..sto ancora ridendo....ciao
 
 
fosco6
fosco6 il 01/09/07 alle 13:11 via WEB
Sono strapagato del fatto di averti fatto un po' sorridere ^_^. Voglio cmq. correggerti, non alcuni, ma moltissimi danno peso a queste cose, e a tante altre su cui dovrebbero sorvolare o non guardarle affatto, ma la stupidità sembra non avere limiti e confini.:-)))))))). Ciaooooooo!
 
   
ondadgl5
ondadgl5 il 01/09/07 alle 14:14 via WEB
hai ragione la stupidità non ha limiti....ciao
 
     
fosco6
fosco6 il 01/09/07 alle 14:40 via WEB
Purtroppo...... Ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigim12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheonoctis_imagosimona_77rmsterlizinafulcrodogdesideria_io2009
 

ULTIMI COMMENTI

Cara Simona, ti ringrazio di cuore per la tua calorosa...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 01:14
 
Grazieeeeee, ma vedo che anche tu sei un po' assente...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 00:54
 
Che bella sorpresa Carlo! Non immaginavo di poterti...
Inviato da: simona_77rm
il 26/02/2024 alle 15:16
 
Bentornatoooooooooo
Inviato da: desideria_io2009
il 25/02/2024 alle 15:24
 
Si torna quasi sempre sul luogo del delitto :-)
Inviato da: fosco6
il 19/02/2024 alle 01:16
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963