FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« NOSTALGIA DI TE....L' A M O R E   E'... »

TRA IMBECILLITA'  E FOLLIA

Post n°90 pubblicato il 21 Agosto 2007 da fosco6

Da più parti si ripete che una persona INTELLIGENTE può talvolta comportarsi da Imbecille, ma un IMBECILLE non potrà mai fare l'Intelligente.
Da questa indiscutibile legge ne deriva che una persona intelligente è meglio che non si metta a "discutere" con un cretino,  perché diventa impossibile capire poi chi è il vero imbecille...

La mia modesta opinione è che gli IMBECILLI sono la  più grande piaga dell'umanità, di gran lunga più dannosi dei delinquenti, superati solo dai delinquenti imbecilli, che rappresentano ovviamente l'apice della stupidità.
Purtroppo non c'è alcun rimedio per questa terribile malattia, perchè è già scritta nel codicegenetico, anche se con il tempo si può anche diventare stupidi (imbecillità acquisita), ma di solito si è così fin dalla nascita (imbecillità congenita).

L'imbecille può vivere da solo o accoppiarsi, nel qual caso creerà uno o più imbecillini, sembrerebbe pertanto ovvio e necessario castrare tutti gli imbecilli, ma probabilmente sarebbe una spesa insostenibile per l'erario  e un provvedimento molto impopolare, oltre che suicida, perchè spesso molti governi inetti vengono eletti o sopravvivono grazie all'imbecillità della gente (che può essere anche temporanea, ma sempre catastrofica).

L'imbecille è dappertutto, non ha un habitat specifico, ma si adatta ad ogni ambiente e ad ogni circostanza, non gli si può sfuggire...ovunque andiamo, in mare o in montagna, nello spazio o nel deserto, lo troveremo sempre e ovunque, perchè è indistruttibile.
Inoltre quando è in branco l'imbecille è molto più pericoloso, perchè in quel caso si sommano le varie imbecillità in maniera esponenziale.
L'imbecille è in maggioranza, quindi può anche legiferare, imporre, comandare, dirigere...tanto che tra non molto l'intelligenza sarà considerata un reato.

Sebbene l'imbecillità sia peggio della peste, c'è una condizione umana che fa molto più paura e dalla quale è proprio impossibile difendersi, ed è la FOLLIA.
Ambedue, l'imbecille e il folle non sanno di esserlo, anzi il cretino pensa di essere molto più intelligente degli altri e il folle perfettamente sano di mente.
La differenza tra le due categorie è che il folle, contrariamente all'imbecille, può essere anche intelligente, molto intelligente, e pertanto di gran lunga più pericoloso, per questo la follia è un mostro spaventoso che distrugge la vita di chi gli sta intorno, ma se  riesce casualmente a raggiungere posti di potere (come abbiamo visto anche nella storia recente), diventa una tragedia per tutta l'umanità.
Per fortuna i folli, contrariamente agli imbecilli sono in netta minoranza, cosa che ci permetterà di procrastinare la nostra autodistruzione qualche decennio più in là .

(Non si pensi che Internet e i blog in particolare siano un' isola felice, anzi, grazie all'anonimato e alle suggestive condizioni ambientali, qui l'imbecillità potrebbe anche raggiungere percentuali da elezioni bulgare ).

Consolatevi però, potete sempre credere che questo post sia stato scritto da un perfetto idiota e quindi del tutto inattendibile....

Un giorno di ordinaria follia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fosco/trackback.php?msg=3141315

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
erising
erising il 21/08/07 alle 01:20 via WEB
Ehiii, stavo per invitarti all'osteria per bere un goccetto e tu??? fai il Piero Angela del blog??? :-))))) In tutto ciò che hai scritto una contraddizione c'è : perchè discernere ancora di imbecilli e folli??? non sarebbe meglio lasciarli macerare nel loro mondo??? Daiiiiiiiiii vieni a bere!!!
 
 
fosco6
fosco6 il 21/08/07 alle 01:26 via WEB
Purtroppo nel cancellare il post sulla TAVERNA per sbaglio ho cancellato anche i commenti, mi scuso con tutti....Vengo volentieri a bere un goccetto con te, in allegria, basta che facciamo una follia stanotte :-))))))). Ciaoooooooooo!
 
   
erising
erising il 21/08/07 alle 01:30 via WEB
non è che avevi già inziato a bere??? ^--*
 
     
fosco6
fosco6 il 21/08/07 alle 01:34 via WEB
IN VINO VERITAS .....:-)))))
 
     
erising
erising il 21/08/07 alle 01:54 via WEB
mmmmm....c'è da riflettere???
 
     
fosco6
fosco6 il 21/08/07 alle 02:38 via WEB
Da riflettere? Se uno fa una follia mica riflette, se no non la farebbe no? :-))))))))...ma ti devo insegnare proprio tutto? :-)))))))....eppure sembravi intelligente ^______^.
 
     
erising
erising il 22/08/07 alle 01:37 via WEB
beh a fare l'imbecille si fa meno fatica!!
 
     
fosco6
fosco6 il 22/08/07 alle 01:51 via WEB
Mica poi tanto vero, io faccio una fatica immane:-)))))))). Ciaooooooooooo!
 
     
erising
erising il 22/08/07 alle 02:17 via WEB
e allora riposati anche tu ogni tanto!! :-))))
 
     
fosco6
fosco6 il 22/08/07 alle 02:21 via WEB
Cioè...devo fare l'intelligente...ogni tanto? :-)))))). Io lo so Donna, tu mi porterai alla rovina, sei troppo intelligente, ed io adoro l'intelligenza ^________^. Ciao.
 
     
erising
erising il 22/08/07 alle 02:28 via WEB
non dirlo in giro per favore.....altrimenti mi tocca fare il test di verifica!!!! Quanto alla rovina: io non ho colpa alcuna!!! ^__*
 
     
fosco6
fosco6 il 22/08/07 alle 02:51 via WEB
Beh, una colpa ce l'hai, quella di esistere:-))))))))). Ciaooooooooooo! Notteeeeeeee!
 
     
erising
erising il 23/08/07 alle 01:01 via WEB
...allora sparisco.....bye :-)))
 
     
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 01:24 via WEB
ma mi prendi alla lettera? :-)))))))) Ciao!
 
ninaciminelli
ninaciminelli il 21/08/07 alle 06:44 via WEB
girovagando per i post sono arrivata qui e devo dire che mi e' molto ma molto piaciuto quello che hai scritto perche' anche io la penso cosi'...per gli imbecilli non c'e' parola che vale e i cretini hanno sempre ragione!ciao e buonagiornata
 
 
fosco6
fosco6 il 21/08/07 alle 14:30 via WEB
Purtroppo l'umiltà appartiene generalmente alle persone intelligenti, mentre l'arroganza e la presunzione agli sciocchi, mentre dovrebbe essere il contrario. Grazie del tuo passaggio, ho dato un'occhiata al tuo blog, sei in gamba e dipingi bei quadri....pertanto è stato un onore averti qui solidale con questo post un po' ironico, ma con un fondo di verità, che mi sono permesso di scrivere. Buona giornata a te....CARLO
 
kiku0
kiku0 il 21/08/07 alle 14:52 via WEB
premesso che io non starei tanto a generalizzare....premesso che ogni persona ha in sè qualcosa di *grande* se sappiamo guardare....premesso che capisco il tono ironico ma....dopo tutte queste premesse... ti chiedo....dov'è il *FOSCO* che scrive di notte le magie dell'anima????? è lui che manca qui....PUOI DIRGLIELO???...:-))))))) Giulia/ ps : ti faccio notare che io sono un po' folle per fortuna...solidarizzo con il grande VAN GOGH!!!!!....
 
 
fosco6
fosco6 il 21/08/07 alle 19:28 via WEB
Certo il post è ovviamente generalizzante se no non potrebbe giocare su questi due aspetti. Poi ovviamente ogni persona ha la sua originalità e da ogni persona è forse possibile ricavare qualcosa di buono...del resto anche io sono un po' folle, ma un pizzico di follia magari non guasta, troppa però fa male :-)))))). Del resto anche gli intelligenti quando cadono in qualche stupidata sono più simpatici...io ho estremizzato al massimo, altrimenti non avrei potuto scrivere questo post che come dici tu contiene naturalmente una venatura abbastanza ironica. Per quanto riguarda le tue richieste riferirò all'anima Fosco, di solito tu sei stata quasi sempre esaudita no?:-))))) Ciaooooooooooooo!
 
   
fosco6
fosco6 il 21/08/07 alle 19:40 via WEB
P.S. - Ho tolto Van Gogh perchè la sua è una "follia" che ha prodotto dipinti stupendi...ed ho inserito la locandina del film che mi sembrava piuù adeguata. Ariciao!
 
lovemamma
lovemamma il 21/08/07 alle 20:55 via WEB
ho sentito dire una volta che l'essere umano inteso come homo abilis è l'unico in natura che è riuscito a frodare la selezione naturale......
 
 
fosco6
fosco6 il 21/08/07 alle 21:37 via WEB
Allora era un Italiano :-))))))). Ciaooooooooooooooooooo!
 
carmen46c
carmen46c il 22/08/07 alle 01:31 via WEB
Ciao Carlo....non posso fare a meno di concordare con Kikuo...dai... fai un bel post...come sapresti fare sicuramente...parla dell'Amore che ci riesci così bene...lascia gli imbecilli alla loro imbecillità...che cosa c'entri tu con loro...fammi leggere le cose che hai dentro...non sei poeta..ok...ma racconta l'amore...oppure prendi qualche bel commento che hai fatto in qualche blog e mettilo qui...mi piace quando descrivi l'Amore.
 
 
fosco6
fosco6 il 22/08/07 alle 01:54 via WEB
A grande richiesta:-))))))......la prossima volta parlerò d'amore...però poi voi donne non dite che non ve la siete cercata :-))))))....Ciao ^_^.
 
shatzy.shall
shatzy.shall il 22/08/07 alle 14:11 via WEB
gli imbecilli vanno tenuti alla larga...hai ragione sono una brutta piaga...un abcio
 
 
mois_nonplus
mois_nonplus il 22/08/07 alle 17:47 via WEB
Parlami d'amore Carlo. Ti amo
 
   
fosco6
fosco6 il 22/08/07 alle 18:18 via WEB
hai un modo molto strano di amare, non ti sembra?:-))))))))...
 
     
mois_nonplus
mois_nonplus il 23/08/07 alle 09:51 via WEB
non credo. Amo un uomo, uno solo e non l'amore o l'espressione verbale dell'amore. Amo un uomo che non mi vede e cerco solo di difendere, dai giochi, ciò che di pù importante esista. Ho visto una donna insultarmi perchè non sa e la giustifico Solo Per Questo e la perdono Solo Per Questo, Ma solo per questo. Tu non ti sei accorto più di me, ma io continuo ad esserci e nessuna di queste donne che non ti conosce, può amarti come ti amo io.
 
     
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 11:02 via WEB
Non coinvvolgere più quella donna o chiunque altro nelle tue meschinità...per favore...e tu non mi ami ed io non so chi tu sia. Ciao!
 
 
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 14:26 via WEB
Beh, non sempre è facile levarseli dai cosiddetti...anche perchè spesso non capiscono quando è ora di togliersi dalle "sfere" e vi rimangono tenacemnete aggrappati :-)))))). Ciao Lu...
 
mohicana
mohicana il 23/08/07 alle 08:18 via WEB
ma dai...scemotto!!!! :-) ti abbraccio con affetto
 
 
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 10:54 via WEB
Lo prendo come gesto di simpatia no? :-)))))...Ciao!
 
Valsorda
Valsorda il 23/08/07 alle 11:33 via WEB
Vero,gli imbecilli vanno tenuti alla larga....ma se è troppo tardi e ti hanno gia distrutto??? <<il tutto è niente>> ciao fosco :-)
 
 
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 14:24 via WEB
Beh, magari puoi considerarla una esperienza, così che in futuro saprai subito riconoscerli ed evitarli. Capisco che quando il vaso è rotto è difficile rimettere a posto i cocci. Ma si può comperare un vaso nuovo e cominciare pian piano ad affezionarsi come a quello vecchio. Ciao!
 
kiku0
kiku0 il 23/08/07 alle 14:38 via WEB
foscooooooooooooooooo....quanto bisogna aspettare???... dov'è il post sull'Amore??????....attento devota....anzi...quasi......................:-)))))))...*ascolta...piove dalle nuvole sparse...*...eccola l'ispirazione.... presto che è tardi.....:-))) Giulia
 
 
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 15:09 via WEB
Qui diluvia:-))))))) ...Prima che parta per una zingarata sulle dolomiti avrai il post sull'amore, ma come dicevo in un commento precedente, è a tuo rischio e pericolo, perchè se ti innamori anche tu poi non ho più posto nel mio cuore, non è mica un albergo, è un semplice monolocale (ti andrebbe di stare nel ripostiglio delle scope?):-)))))). Ciaoooooooooooooooooooo!
 
   
mois_nonplus
mois_nonplus il 23/08/07 alle 18:40 via WEB
carina questa :-))))
 
   
kiku0
kiku0 il 23/08/07 alle 20:56 via WEB
nel ripostiglio delle scopeeeeeee?????....ecco che fine fanno le amiche....:-(((((((((((((((( ma ora che ci penso... perchè no?....così tengo d'occhio quel monolocale così frequentato...e se illudi qualche fanciulla illibata ti arriva in testa una scopata.....:-))))))))) c'è pure la rima.....ciao the voice!!! Giulia
 
nientesono
nientesono il 23/08/07 alle 19:58 via WEB
Una comune amica mi ha suggerito di passare dal tuo blog per discutere..scusa,non di imbecillità ma di poesia,perchè io ancora non riesco a catalogare come poesia ma soltanto come prosa quelle che si studiano oggi ,in quanto ho studiato Carducci,Foscolo,Leopardi e una materia che si chiamava "Stilistica" e la prima volta che mio figlio aveva da studiare una poesia di Gianni Rodari non potevo credere che quella fosse "poesia".Faccio un esempio:Pablo Neruda scrive parole stupende,ma faccio fatica a considerarle poesie...mi manca la rima.
 
 
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 23:06 via WEB
La rima è una limitazione della poesia, è costringere i pensieri più profondi in una cornice limitandone l'espressione. I modi di scrivere si evolvono nel tempo, ed anche la Poesia ha subito le sue brave evoluzioni...oggi come oggi una poesia in rima viene quasi irrisa, magari però è adatta per gioco o per fare della ironia o dell'umorismo. La poesia è il distillato dell'anima, come se questa venisse spremuta e le gocce che ne escono diventassero parole: "....quando trovo in questo mio silenzio una parola, scavata è nella mia vita come un abisso (Ungaretti)". Le parole non hanno necessità di una metrica o di una assonanza, perchè le parole stesse possono essere da sole una meravigliosa orchestra di suoni, uno spartito musicale, e soprattutto devono parlare all'anima, al cuore, alla mente...debbono coinvolgere emotivamente il lettore, debbono catturarlo, debbono abbracciarlo, le parole debbono diventare un dipinto che incanta lo spettatore...la poesia deve vivere senza legami, senza regole, senza restrizioni, perchè solo quando è libera può esprimere il meglio di se stessa. La bravura del poeta è riuscire con pochi tratti a coinvolgere il lettore ed ha comunicargli gli stati d'animo che gli hanno fatto scrivere quelle parole, così che i suoi pensieri più profondi diventino talmente universali da essere compresi e apprezzati da tutti gli uomini della Terra. La poesia moderna può piacere o non piacere ovviamente, ma se chi scrive è un vero poeta come chi dipinge è un vero artista, le sensazioni che ne ricaveremo non potrannno che essere appaganti, perchè il poeta esprime ciò che noi vorremmo sentire ma che non riusciamo a comunicare...il poeta si fa carico anche dei nostri pensieri, delle nostre ansie, delle nostre angoscie, delle nostre speranze, talvolta delle nostre gioie...il poeta è l'antenna che irradia i pensieri sublimati dall'umanità intera....Ciaooooooo!
 
   
kiku0
kiku0 il 24/08/07 alle 11:58 via WEB
condivido in pieno questo tuo post così intenso e ricco di *conoscenza* anche se so che esistono diverse interpretazioni...ti allego il pensiero di un Poeta che è in perfetta sintonia col tuo e mio pensiero....*La poesia è discreta, tollerante; insomma, democratica. Non ha un'unica e sola interpretazione. Ai versi poetici il lettore dà il senso più vicino alla propria personale sensibilità, che può essere diversa, se non addirittura contraria a quella dell'autore. La lirica del Novecento è imprevedibile. È rivoluzione del tempo, dello spazio; soprattutto rottura di tutte le regole, sintattiche, metriche, grammaticali… sovvertimento di valori e di ogni tradizione. Spesso da poesia nasce poesia: ossia, molte liriche ne ispirano altre di altri poeti. La moda di vestire attuale accetta tutto e il contrario di tutto: abiti larghi, stretti, colorati, grigi, lunghi, corti, addirittura inesistenti come quelli dell'imperatore della fiaba di Andersen. Allo stesso modo la poesia: accetta tutte le regole, tutte le mode e i modi espressivi, metrici, sintattici e via dicendo. Certo, non ci sono regole: ma i rischi e le difficoltà sono maggiori. La poesia è allusione, finzione, gioco. La sua forza sta nell'evocare idee, immagini che non trovi tra i versi ma, nascosti tra rima e rima, emergono magicamente se trovano il poeta e il lettore giusti. Perciò il poeta fa riferimento non alla ragione ma all'intuizione, alla fantasia, quasi fosse un profeta, un giullare, un vate… Franco BUFFONI Poeta DOCENTE UNIVERSITARIO, VINCITORE DEL PREMIO "CITTÀ DI TIRANO" **...ciao Fosco....:-) Giulia
 
     
fosco6
fosco6 il 24/08/07 alle 12:15 via WEB
Cara Giulia, ti ringrazio di cuore per aver condiviso e ampliato il mio pensiero con alcune osservazioni peraltro pertinenti di Franco Buffoni. Certo Possono esserci altre interpretazioni, quello che ho scritto sono pensieri miei del tutto opinabili, ma era quello che sentivo, ma se anche tu almeno in parte ne partecipi ne sono molto contento, significa che abbiamo un simile modo di vedere le cose. Spero che le nostre modeste informazioni possano essere state utili in qualche modo alla signora che mi ha chiesto lumi sulla poesia in generale e sulla sua nostalgia per la metrica e per la rima in particolare...Questa volta siccome sei stata così disponibile e carina meriti un bacio (ma ricorda, è solo una rarissima eccezione:-))))))...Ciao!
 
     
fatamarie
fatamarie il 25/08/07 alle 10:16 via WEB
Concordo con il commento di Buffoni, gentilmente riportato da kikku. Mi capita sovente di leggere delle poesie e di interpretarle o meglio di vederle e sentirle in modo diverso dagli altri. Credo che ciascuno sia libero di leggervi qualcosa diconsono al suo stato d'animo, e credo che solo l'autore sia in grado di dire cosa realmente sentiva o provava quando l'ha scritta. La lingua e la metrica nel corso dei decenni hanno subito delle evoluzioni, e credo che sia giusto così'. Buona vacanze Carlo, e grazie del pesniero carinissimo che mi hai lasciato, lo terrò in debita considerazione. Divertitiiiiiiiii
 
     
fosco6
fosco6 il 25/08/07 alle 11:15 via WEB
Si, concordo cul fatto che ognuno può interpretare i pensieri dell'autore a suo modo e che forse alle volte solo lui sa cosa volva realmente dire. questo vale anche per il pittore, però ci sono delle poesie e dei quadri universalmente riconosciuti che hanno una sola lettura. Grazie dell'attenzione con cui mi leggi. A presto...Ciao!
 
nientesono
nientesono il 23/08/07 alle 19:59 via WEB
Ah,ti prego,non mi considerare imbecille,magari non adeguata.
 
 
fosco6
fosco6 il 23/08/07 alle 20:07 via WEB
E chi ha mai pensato che tu sia un imbecille?:-))))....mica vivo di pregiudizi, per me potresti essere la figlia di Einstein:-))))))). Ciao e grazie del tuo passaggio!
 
carmen46c
carmen46c il 24/08/07 alle 11:17 via WEB
Grazie Carlo, hai risposto esaurientemente a nonsonoio, per questo l'ho mandata da te, e parlando di poesie (questa volta mi azzardo a dire che quella che ho fatto stanotte è poesia)ne ho appena scritta una che dovrebbe ispirarmi anche a farne il dipinto. Te la mando ora perchè se te ne vai sulle Dolomiti non la leggerai più e mi piacerebbe tanto sapere se ti emoziona almeno un pò. Faccio copia ed incolla: il titolo è "Parla per me" - "Rosa ardente come le mie labbra, vestita di delicata fragranza, elegante, fragile e bella, parla per me. Tu che dei giardini sei lo splendore, Regina dei mirabili colori di profumo, tu che di Venere sei la voce, parla per me. Tu che da sempre hai stregato i poeti, che di porpora hai vestito i tuoi petali, messaggera di cuori amanti parla per me. Tu che non hai bisogno di parole pungilo con la tua spina e rammentagli la mia passione affinché il suo amore non declini."
 
 
fosco6
fosco6 il 24/08/07 alle 12:06 via WEB
Ti ringrazio per questa anteprima, anche se immagino che se ne farai un post rimmarrà nel tuo blog e potrò leggerla ancora. Carina, molo carina la tua poesia, semplice ed essenziale, delicata ma intensa, nonché piena di amorevole passione. (Ma chi devi far pungere con la spina? :-)))))))) ) . Ciaoooooooooo!
 
erising
erising il 24/08/07 alle 23:02 via WEB
fosse solo uno il giorno di ordinaria follia!!!! Un saluto Carlo :-)))
 
 
fosco6
fosco6 il 24/08/07 alle 23:14 via WEB
Purtroppo sono 365...e qualche spicciolo:-))))))....Ciao Mara.
 
fatamarie
fatamarie il 25/08/07 alle 10:18 via WEB
Una domanda: i soggetti del post meritavano un post?
 
 
fosco6
fosco6 il 25/08/07 alle 11:18 via WEB
Beh, questo non lo so, ma io mi sono divertito a scriverlo:-)))))))))))). Ciaooooooooooooooooo|
 
abramo50
abramo50 il 25/08/07 alle 14:26 via WEB
ciao FOSCO buon fine settimana ti ringrazio di avermi inserito tra i tuoi blog amici, ci tenevo, un saluto con simpatia ...
 
 
fosco6
fosco6 il 25/08/07 alle 17:26 via WEB
Il piacere è mio, ti ringrazio per per la tua dimostrazione di simpatia...Ciao, buon fine settimana...
 
carmen46c
carmen46c il 25/08/07 alle 18:09 via WEB
Wuè Carletto....non rubarmi gli amici eh? Va bè...questa volta non ti dico niente... visto che qui scarseggiano le presenze maschili.... e trattami bene Abramuccio...altrimenti vengo a pungerti con tutte le spine delle rose che ho messo nel dipinto! Ahahahahhahahaha...ma tu non dovevi andare sulle Dolomiti l'ultima settimana di agosto? Prima di partire un salutino a tutte noi...almeno uno solo per tutte...ma che dico? Lo so che tu lo farai....
 
 
fosco6
fosco6 il 25/08/07 alle 18:14 via WEB
Il mio saluto per tutte sarà un post sull'AMORE, una leggera rifazione di un commento lasciato tempo fà in un blog, visto che mi avete rimproverato amabilmente di fare commenti in altri blog che invece dovrebbero essere post...:-)))))...Credo che sarà pubblicato stanotte, ma molto tardi, forse tu lo vedrai in anteprima visto che fai le ore piccole come me... Ciaoooooooooo!
 
abramo50
abramo50 il 25/08/07 alle 22:10 via WEB
BUONA SERATA E BUON FINE SETTIMANA CIAO...
 
 
fosco6
fosco6 il 25/08/07 alle 23:19 via WEB
Anche a te...Ciao!
 
abramo50
abramo50 il 10/09/07 alle 12:32 via WEB
CIAO CARLO BUON INIZIO SETTIMANA,VOLEVO DIRTI CHE HO LETTO IL COMMENTO CHE HAI FATTO A GIOVANNA SULL'AMICIZIA VIRTUALE, MI TROVI MOLTO D'ACCORDO CON TE TOLTO QUALCHE PICCOLA SFUMATURA.SECONDO ME POTEVA ESSERE UN POST DA PRIMA PAGINA CIAO....
 
 
fosco6
fosco6 il 10/09/07 alle 14:16 via WEB
Grazie Abramo, è piacevole sapere che c'è qualcuno che condivide in parte o totalmente le nostre idee. Cmq. è solo un motivo di dibattito, non so e non pretendo di avere ragione, anzi se c'è qualcuno che mi dimostra il contrario sono ben lieto di accettare le tesi di altri. L'importante è dialogare e comunicare, anche se non si è sempre daccordo...perchè questo aiuta a amaturare e a crescere civilmente. Ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigim12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheonoctis_imagosimona_77rmsterlizinafulcrodogdesideria_io2009
 

ULTIMI COMMENTI

Cara Simona, ti ringrazio di cuore per la tua calorosa...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 01:14
 
Grazieeeeee, ma vedo che anche tu sei un po' assente...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 00:54
 
Che bella sorpresa Carlo! Non immaginavo di poterti...
Inviato da: simona_77rm
il 26/02/2024 alle 15:16
 
Bentornatoooooooooo
Inviato da: desideria_io2009
il 25/02/2024 alle 15:24
 
Si torna quasi sempre sul luogo del delitto :-)
Inviato da: fosco6
il 19/02/2024 alle 01:16
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963