Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Ti amo" e il coronaviru...Glasgow.. nella bruma un... »

Se l'aria mi raccontasse di te...

Post n°4756 pubblicato il 20 Ottobre 2020 da g1b9
 


 Qualche giorno fa ho scritto del vento, del dono meraviglioso che ha di potere essere ovunque coi suoi umori mai uguali,di quanto mi piaccia abbandonarmi nel suo abbraccio, lasciare libera la mia mente,immaginarlo anche foriero di tenerezze giunte da chissà dove, che mi fanno felice. Oggi sono sola ormai da tante ore,aggirarmi per casa, osservando, rassettando, sistemando qualcosa è ormai una vecchia abitudine , acquisita nel tempo della gioia e del dolore, che nemmeno gli acciacchi riescono a fermare e ci vuole quasi tutta la mattina. Sento l'aria fresca che riempie ogni luogo, le tende che svolazzano mi dicono che devo eliminare le correnti, ma quest'aria fresca, che sa già di neve e piano piano si riscalda di sole riempie i  miei silenzi e le  mie solitudini, quando muove una porta e mi fa sobbalzare il cuore... e allora vorrei poter aggiungere al mio amore per il vento, per l'aria quello che ha scritto un eccelso della poesia che amo  immensamente, che  come me non sapeva dimenticare l'amore...


 
 Se l'aria mi raccontasse di te.


Se l'aria mi raccontasse di te
vorrei perdermi per sempre nel vento,
lì ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri,
lì sarei vicino alla tua anima
e al calore del tuo cuore.

Eugenio Montale-

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejsurfinia60paperino61togianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963