Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« I like...Solitude... »

I millenials preferiscono Internet al fare sesso...

Post n°4431 pubblicato il 27 Novembre 2019 da g1b9
 

 

I millennials non fanno sesso ed il motivo pare essere la tecnologia. Almeno è questo quanto emerge dalla lettura del sondaggio condotto negli Stati Uniti su quasi 27mila persone.  Si è scoperto che la percentuale di giovani nati negli anni Novanta, di età compresa tra i 20 e i 24 anni, che non hanno alcun partner sessuale è cresciuta di nove punti percentuali rispetto ai giovani della medesima età nati negli anni Sessanta.  Inoltre , al contrario di ciò che si pensa comunemente, Internet non ha facilitato gli incontri sessuali occasionali . La rivista Archives of Sexual Behaviour  ha pubblicato  resoconti provenienti da  tre università degli Stati Uniti, che, attraverso lo studio di dati raccolti attraverso il General Social Survey,  hanno monitorato il comportamento sessuale degli americani a partire dal 1989. I risultati rivelano che molti millennials non fanno sesso. Nello specifico, la percentuale di giovani tra i 20 e i 24 anni nati negli anni Novanta, che ha rivelato di non avere partner sessuali ,è doppia rispetto ai ragazzi della stessa età nati negli anni Sessanta. Poco più del 15% dei millennials ha, infatti, riferito di non fare sesso da quando è diventato maggiorenne.Tra i nati negli anni Settanta ed Ottanta la percentuale si fermava al 12%, mentre tra i nati negli anni Sessanta era poco più del 6%. Il che significa che il comportamento sessuale sembra essere cambiato molto tra le generazioni e che è notevolmente aumentato il numero di coloro che scelgono la castità. L’incremento è stato più considerevole tra gli individui bianchi, tra quelli che non frequentano l’università e tra coloro che vivono la religione con molta partecipazione. Tra i millennials che non fanno sesso, si nota che la tendenza è maggiore tra le donne rispetto agli uomini.Gli autori dello studio hanno dimostrato che il 2,3% delle donne nate negli anni Sessanta erano sessualmente inattive contro il 5,4% delle ragazze nate negli anni Novanta. Sembra, quindi, che venga dato un nuovo valore alla verginità. La ragione dell’astinenza sembra essere collegata all’abuso della tecnologia. I millennials stanno quasi sempre in casa, soffocando la loro vita sessuale, per dedicarsi ai videogiochi, ai servizi streaming, ai social media e ad Internet in generale. Inoltre, anche l’accesso facile alla pornografia e il pericolo di malattie sessualmente trasmissibili tendono ad alleviare il desiderio sessuale. Raccontano di vivere molto di fantasie, che non relizzeranno mai in coppia, amano i sex- toys e li usano spesso in coppia e no. Si sposano abbastanza giovani, quando lo fanno, ma tradiscono quasi tutti, di tanto in tanto.La vita di oggi è troppo stressante sotto ogni aspetto e pare che il diversivo sia l'unica forma di relax utile.

 Ho letto questo reportage ed è stato come scoprire un mondo, che credevo essere molto diverso. Tuttavia ho aumentato la mia convinzione che tutto quello che  abbonda sul mercato finisce per non essere più appetibile. Ricordo quando, ai miei tempi,  ogni appuntamento significasse amarsi allo sfinimento, ogni minuto fosse un tesoro da spendere completamente e ci si allontanasse col desiderio del prossimo  incontro, senza potersi telefonare, messaggiare e quant'altro la tecnogia  offre oggi.Senza contare che, spesso, il ritorno a casa  non era piacevole  coi genitori in attesa dietro la porta..

 

Commenti al Post:
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 27/11/19 alle 13:10 via WEB
Ti auguro di trascorrere un dolcissimo Mercoledi Pomeriggio Cara Giovanna .che sia pieno di tenerezze e d'amore nel cuore un caro saluto con affetto.Nunzio..Clicca
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 27/11/19 alle 18:44 via WEB
Io accetto come vivono gli altri anche perchè anche io non ho e mai avuto tutto questo appetito sessuale.Credo le motivazioni siano tante ma non mi pare il caso di esporle nel web.Buona serata mia cara Giovanna e bacio.
 
neopensionata
neopensionata il 28/11/19 alle 04:24 via WEB
C’è chi dice che il male che facciamo agli altri è come un boomerang. Che prima o poi ci ritorna indietro. Io penso che non sia così. Non ha bisogno di tornare. Perché nel momento stesso in cui facciamo del male agli altri lo facciamo a noi stessi. Perché l’odio che esprimiamo è energia negativa che intossica e impoverisce la nostra anima. Che la allontana dalla luce.
Un dolce sorriso ,Jole
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejsurfinia60rolex27paperino61toJena.Jen9dronedjiamore_nelcuore1VIOLA_DIMARZOmonellaccio19mariasen1Arianna1921giancarlo.zambonielcondorpasaaa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963